Radar e batterie dei reparti contraerei dell'aviazione militare siriana hanno intercettato e ingaggiato due jet da combattimento sionisti ed hanno inoltre abbattuto un drone del regime ebraico nei cieli sudoccidentali del paese.
L'agenzia iraniana FARS ha diffuso la notizia che l'antiaerea siriana nella serata di ieri ha intercettato due jet di Tel Aviv che avevano violato lo spazio aereo siriano.
L'episodio si inquadra nella campagna aerea scatenata dal regime ebraico contro Quneitra e il Golan siriano per 'dare respiro' ai terroristi takfiri, duramente incalzati dalle vittoriose forze della Repubblica Araba.
Aerei militari israeliani sono stati rilevati nella provincia di Quneitra, al confine con le alture del Golan e sono stati tracciati e inquadrati dalla contraerea siriana, costringendo i jet di israele a desistere e ad abbandonare lo spazio aereo siriano.
L'emittente Al-Mayadeen ha riportato l'abbattimento di un drone sionista nella zona del Golan siriano. La Siria ha così risposto agli attacchi del regime di Tel Aviv su Quneitra che hanno causato la morte di cinque cittadini siriani.
Nessun artiolo per l' archeologo Asaad in quel di Palmira? Per molti è stato un eroe e penso meriti un cenno!Grazie
RispondiEliminaEroi sono le vittime civili e militari cadute per la libertà, decapitate e torturate da lerci fanatici terroristi finanziati e coperti dall'occidente e Israele. Onore a loro e per loro la vittoria!
RispondiElimina