lunedì 17 agosto 2015

Attacco dell'ISIS contro Deir Ezzour finisce in catastrofe: 80 terroristi fuori combattimento!

Ennesima debacle per i takfiri del 'califfato', che dopo averle prese sonoramente nel loro insistito tentativo di conquistare Hasakah hanno nuovamente volto le loro mire verso l'altra città che da anni rimane come la famosa uva sul tralcio, concupita invano dalla volpe, cioé Deir Ezzour.
Stavolta anziché azzardarsi ad attraversare la fascia di sicurezza che circonda l'aeroporto, ormai ultra-concimata dai resti di tutti i terroristi del 'Daash' che vi sono rimasti con le suole all'insù, i militanti dell'ISIS si sono rivolti contro la base della 137esima Brigata della 17esima Divisione, sperando di trovarvi una più facile vittoria.

Dopo un giorno di combattimenti, 30 morti e quasi il doppio di feriti (le stime più conservative parlano almeno di 80 terroristi fuori combattimento), é chiaro che anche questa posizione, in cima all'altura di Al-Thardeh, é troppo ben difesa per cadere di fronte ai seguaci del 'califfo'.

Scontri minori si sono registrati nel quartiere di Jubeileh, nel distretto di Haweeqa e al posto di blocco di Niqbanshidi, senza nessuna conseguenza rilevante, tranne ulteriori perdite per i takfiri.

7 commenti:

  1. I takfiri posso solo sperare in una guerra di posizione, per loro ormai, è tramontata la possibilità di dirigere le sorti della guerra...

    RispondiElimina
  2. Dott. Kahani vorrei informarla che il "signor" Londei in uno dei suoi ultimi rigurgiti la definisce letteralmente "nazista". Ora, tralasciando l'ironia e la comicitá involontaria di un sionista che dà del nazista a qualcun altro, a maggior ragione a uno strenuo difensore delle vittime del nazismo odierno, sarebbe per me un'immensa gioia una sua querela contro il soggetto. Dare del nazista a qualcuno in un articolo è ancora un reato in Italia, per cui la vittoria in ttibunale è più che certa. Il rigurgito del sionista Londei è ancora sul suo blog, e in ogni caso ne ho diversi screenshot che potrei fornirle nel caso cancellasse l'articolo. Come sa meglio di me, questa gente non ha morale, non ha dignità e non ha una reputazione da difendere, per cui l'unico modo di colpirli è dove fa più male: in tasca. Pobabilmente girerebbe subito l'ingiunzione di pagamento ai suoi padroni e finanziatori, ma sarebbe cmq un risultato, non crede?
    Saputi r buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.francolondei.it/scemi-del-villaggio-crescono-suleiman-kahani-esilaranti-allucinazioni/
      E non le dà solo del "nazistello", ma anche drllo psicopatico e altro ancora. Probabilmente quel giorno avrva assunto qualche sostanza che annulla qualunque freno inibitorio, o chissà che altro. Fatto sta cheè tutto lì nero su bianco.

      Elimina
    2. Notate il profluivio di insulti nei miei confronti...io a parte definirlo ironicamente "Uomo del Caspio" per il suo strafalcione geografico degno di barzelletta di Pierino non ho usato una sola parola insultante nei suoi confronti.

      A parte 'sionista', ma quello lui lo é.

      Notate anche come evita ACCURATAMENTE di parlare del suo strafalcione, non lo nomina nemmeno!

      E' veramente un poverino.

      Elimina
    3. Dottor kahani, se lei è raccordo con me, cambiamo il nome d ignorante Londei, e lo chiamiamo kaviale d Caspio. ;)
      Vvla Vittoria.

      Elimina
  3. Penso che dovrebbe portarlo in tribunale, scucirgli il più possibile e soprattutto fargli sapere che i suoi soldi finiranno direttamente al popolo di Gaza! Questa gentaglia non solo ha fatto della menzogna e del filonazismo la sua ragione fi vita, ma naviga nell'impunità più totale e crede di poter fare di tutto per portare avanti la sua ideologia di morte. Se poi qualche pm volesse approfittarne per mettere in luce le ambiguità di tale "organizzazione per i diritti umani" (che forse percepirà anche qualche fondo pubblico) sarebbe tanto di guadagnato.

    RispondiElimina