martedì 22 settembre 2015

Continuano le avanzate e le conquiste della Quinta Divisione Corazzata siriana a Daraa al-Balad!

Dopo lo sfondamento sull'asse Al-Manishiyah / Daraa al-Balad la 15esima Brigata della 5a Divisione Corazzata dell'Esercito siriano ha continuato le proprie operazioni a Sud del capoluogo meridionale di Daraa, uccidendo dozzine di terroristi nel quartiere di Al-Abbasiya, nel Campo Profughi di Al-Nazeheen e intorno alla Moschea di Bilal al-Habash e al Palazzo delle Poste di Daraa al-Balad.

Esattamente come avevamo annunciato l'apertura di un altro fronte di attacco contro l'importante sobborgo di Daraa ha reso fragili e intenibili le posizioni che i terroristi avevano via via alleggerito per rafforzare le loro difese in direzione di altri fronti di attrito.

Tra le perdite inflitte alle sigle terroristiche presenti nell'area (Fronte Al-Nusra, Ahrar Sham e sigle minori del cosiddetto 'Fsa') bisogna annoverare anche tre veicoli a motore equipaggiati di mitragliere e cannoncini, distrutti con tutti i loro occupanti. Infine un arsenale dei terroristi é stato colpito nel corso dei combattimenti ed é saltato in aria.

Nessun commento:

Posta un commento