martedì 22 settembre 2015

Precisi attacchi aerei siriani scuotono Raqqa e dintorni! 70 terroristi uccisi, una fabbrica di bombe (chimiche?) distrutta!

L'effetto dell'intervento russo a favore della Siria si fa sempre più palpabile ancor prima di tradursi in effettive missioni di combattimento: é bastato infatti che ai comandi dell'Aviazione di Assad iniziasse ad arrivare un flusso di dettagliate immagini satellitari da Mosca che subito i piloti siriani hanno preso ad assestare colpi sempre più precisi e devastanti ai terroristi dell'ISIS, in particolare nella loro 'roccaforte' siriana di Raqqa.

25 terroristi ospitati in un edificio vicino ad Al-Thalaa (Raqqa), sono volati in schegge insieme al palazzo quando questo é stato centrato nel corso di un attacco contro un impianto elettrico usato dai takfiri del 'califfato'.

Un drappello di 45 altri tagliagole é stato distrutto lunedì pomeriggio in un altro attacco, mentre un terzo ha colpito un ex-opificio tessile trasformato dal Daash in una officina per la costruzione di bombe. L'alta fumata gialla scaturita dall'edificio sventrato fa pensare alla possibilità che nel capannone fossero stoccate anche sostanze chimiche nocive per la preparazione di bombe tossiche.

2 commenti:

  1. Queste sono le notizie che il popolo di Palaestina felix e il mondo libero vorrebbero sentire tutti i giorni fino alla VITTORIA .

    RispondiElimina