Quello che vedete in foto é il corpo del martire Dhia Abdulhalim Talameh che riceve gli estremi onori da parte di familiari, amici e camerati dell'organizzazione per la Jihad Islamica in Palestina. Talameh é stato assassinato dagli invasori ebrei della Cisgiordania durante il loro selvaggio assalto al villaggio di Khursa, a sette Km a Sud-Ovest di Al-Khalil.
Naturalmente nessun mezzo di comunicazione internazionale controllato dalla lobby a Sei Punte darà mai la notizia del suo martirio, in maniera che, alla prossima azione di rappresaglia e Resistenza i Furii Colombo, i Gad Lerner e gli Enrico Mentana possano belare inanemente contro il 'terrorismo' di chi reagisce e si difende.
Non dobbiamo convincere nessuno dei nostri affezionati lettori, unanimemente schierati a sostegno della Resistenza e della Rivoluzione degli Oppressi, ma pubblichiamo questa notizia per onorare un giovane che ha dato tutto per la propria terra, che non é saltato su un barcone per venire a fare lo schiavo a un Euro l'ora per la Merkel, un giovane che dovrebbe essere di esempio a tutti i Palestinesi, tutti gli Arabi, tutti i Musulmani.
Nessun commento:
Posta un commento