lunedì 9 novembre 2015

Due Libanesi e un Siriano arrestati dalla Surete Generale per spionaggio a favore di Tel Aviv!

Surete Generale ancora in azione in Libano, ma se recentemente gli arresti effettuati dai responsabili dell'intelligence di Beirut si erano concentrati contro takfiri e terroristi dell'ISIS a cadere nella rete nella giornata di ieri sono stati tre spie che riferivano informazioni direttamente a Tel Aviv.

Gli arrestati sono un cittadino siriano identificato con le iniziali R.A. una donna libanese nota come S. Sh. (sua moglie) e un uomo libanese di nome H.M. non si sa se congiunto della donna. I tre sono stati osservati mentre seguivano e prendevano foto e filmati di personaggi chiave della sicurezza libanese.

I tre sono immediatamente stati tradotti di fronte al magistrato per venire ufficialmente incriminati e perseguiti; gli inquirenti sperano che essi faranno i nomi dei loro 'handler' e magari di altri agenti del regime sionista in terra libanese.

2 commenti:

  1. Dovrebbero rimuovere la cute da un dito ad ognuno, lasciarli così qualche giorno e offrirsi di amputarlo se faranno tutti i nomi dei loro complici e referenti.

    RispondiElimina
  2. Leggere il Trono di spade ti fa male...

    RispondiElimina