venerdì 25 dicembre 2015

Un altro SS-21 yemenita piove sulla base di Al-Anad! Ingenti danni al contingente di invasione guidato da Riyadh!

La base aerea di Al-Anad, nella Provincia di Lahji, é una delle principali installazioni militari yemenite occupate dal contingente di invasione che da alcuni mesi controlla una ristretta zona di territorio intorno ad Aden, dopo esservi stato sbarcato per tentare di contrastare le milizie dei Comitati Popolari e le unità dell'Esercito Regolare che avevano messo in fuga i traditori vendipatria di Abd Rabbo Mansour Hadi.

Ieri un vettore balistico yemenita (sembra ancora una volta un OTR-21 'Tochka' di fabbricazione russa) é piovuto sull'installazione, completamente non ostacolato dai 'Patriot' americani in forza agli eserciti sauditi ed emiratini, causando gravi perdite umane e materiali alle forze ivi stanziate.

Il Brigadier Generale Sharaf Luqman, portavoce dell'Esercito di Sanaa ha confermato l'attacco ai microfoni dei media locali, lodando gli operatori missilisti per la precisione del lancio che ha inflitto un altro duro colpo allo schieramento militare invasore.


5 commenti:

  1. Gli Houti hanno appena riconquistato le catene montuose di Jabal Al-Aswad e Jabal Sadbah !!!
    http://www.almasdarnews.com/article/breaking-yemeni-army-houthis-capture-jabal-al-aswad-and-jabal-sadbah-in-southern-yemen/

    RispondiElimina
  2. Gli Yemeniti ci sanno fare nel "Tochare" beduinastri e puzzolenti mercenari, la parola d'ordine è FORNIRE PIU' TOCHA ai bravi Yemeniti e perché no anche degli ISKLANDER finchè i SAUDOCULATTONI non scapperanno urlando " TANTA BUA! TANTA BUA!".
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I missili Tocka sono precisi e distruttivi contro gli avversari,mi chiedevo del perchè fossero stati sostituiti?

      Elimina
    2. Gli Yemeniti ancora una volta e sempre di più si stanno dimostrando cazzutissimi; una vera piacevole sorpresa. Hurrà!

      Elimina
  3. L'Isklander, che ha sostituito i Tocha(***), ha maggiore portata a parità di massa, ha una vita di 20 anni a manutenzione minima, una traiettoria assolutamente imprevedibile e può essere definito come MISSILE PADULO(*) con un CEP di meno di 10 metri(**).
    Oltre alla testata convenzionale di 500 kg. può installare altri tipi di testata tra cui una nucleare, è l'ideale per annientare concentrazioni di materiali e forze nemiche, centri di comando, aereo porti ed altri obbiettivi di valore.
    Ivan
    (*) MISSILE PADULO dicesi di missile che vola all'altezza del sedere dell'ANGLOCULATTONE o del BEDUINASTRO.
    (**) Durante il conflitto in Ossezia un ISKLANDER ha distrutto con un solo colpo 26 carri armati nella base georgiana di Giumry.
    (***)Il buon vecchio Tocha assesta colpi micidiali ai beduinastri, notevoli gli Artiglieri Yemeniti!

    RispondiElimina