lunedì 18 gennaio 2016

L'Aviazione Russa e quella Siriana intervengono a schiantare del tutto gli ultimi deboli assalti dell'ISIS a Deir Ezzour!

Nonostante l'orrore di Al-Bughayliyah, dopo 48 tesissime ore di resistenza e contrattacchi mirati i tentativi del 'Daash' di sfondare le linee siriane in varie zone intorno a Deir Ezzour sono stati tutti rintuzzati e respinti.

Mentre gli uomini della 104esima Brigata del Generale Zahr Eddine, della 137esima della 17esima Divisione, dei volontari delle Brigate Baath, dei miliziani NDF e dei membri del Clan Shaytat si adoperavano per infittire le difese e ricostituire le riserve di munizioni, i jet dell'Aviazione Siriana e anche quelli del corpo di spedizione russo arrivavano a martellare le residue formazioni takfire, colpire le loro arterie logistiche e i loro punti di raccolta.

Per dare ulteriore respiro ai difensori siriani é stato anche deciso di demolire il Ponte di Buqaan, vicino ad Albu Kamaal. L'intervento, effettuato con armi di precisione, ha avuto completo successo e costringerà i terroristi a lunghe deviazioni che esporranno le loro forze a ulteriori bombardamenti aerei e di artiglieria se vorranno nuovamente avvicinarsi alle linee siriane.

Nessun commento:

Posta un commento