martedì 16 febbraio 2016

Kinsibba ormai direttamente nel mirino dopo la conquista di Ballah e Shillif!

Shillif, poche centinaia di metri direttamente a Sud di Kinsibba, e Ballah, di poco a SudOvest, sono cadute poche ore fa sotto il controllo delle forze siriane operanti sulle alture del Jebel Akrad, all'estremo NordEst della Provincia di Latakia.

Dopo le numerose altre località raggiunte e liberate in precedenza dalla 103esima Brigata della Guardia, dalla milizia NDF di Qurdaha, da parte della Brigata Shoughour al-Sahra, dalla Fanteria di Marina di Latakia, e dai miliziani volontari dell'SSNP e della Resistenza Siriana  queste due nuove conquiste proiettano ormai le forze governative direttamente contro l'abitato di Kinsibba.



Ci si chiede se l'assalto verrà portato di sorpresa con un rapido blitz privo di preparazione, magari nelle ore serali o notturne o se per questa volta siriani e russi saranno meticolosi e faranno valere tutto il peso dei loro mortai, lanciarazzi, obici, aerei ed elicotteri per "spianare" preventivamente fortificazioni e difese preparate dai terroristi.

9 commenti:

  1. Preparate i sali per Erdogan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse per me preparerei il cappio per (m)erdogan.

      Elimina
  2. secondo alcune fonti i siriani avrebbero il controllo della centrale termoelettrica ad est di Aleppo.

    http://syria.liveuamap.com/



    RispondiElimina
  3. Viva una Siria unita e Bhatista!!
    Viva la nazione araba, viva il socialismo arabo,
    mi auguro che la Siria sia il punto di svolta della politica mondiale con i suoi equilibri schifosi e che diventi nuovamente uno stato libero, prospero ed indipendente, dove il proprio popolo ridiventi padrone del proprio avvenire.
    Che Dio maledica le mani dei sporchi mandanti della carneficina, anche voi un giorno vi presenterete al suo cospetto, maledetti demoni.

    RispondiElimina
  4. Perchè la Turchia vuole farsi tanto male? sai quei tipi che nonostante non siano forti abbastanza credono di fare i bulli con tutti? perchè magari hanno altri dietro a fomentare. Si può spiegare solo in questo modo la non paura di essere tartassati dai Russi, e di confrontarsi con altri eserciti. Chi crede di essere Edogan? li voglio proprio vedere in azione sti turchi! al di la dei problemi che ne verranno fuori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Turchi e Russi hanno interessi in comune, tutto il casino che sta sollevando Erdogan, è un suo tentativo di ottenere un maggior potere nella zona,dove come avrai compreso sta nascendo un asse Siria-Iraq e Iran, lasciando alla Turchia solo le briciole!
      Io ne sono ben felice poiché i Turchi si sono dimostrati dei voltagabbana con tutti!

      Elimina
  5. Vendo le mie azioni azioni della DeFonseca, i ciabattari takfiri, non essendo pagati da tempo, si sono rivolti ai prodotti scadenti cinesi........

    RispondiElimina
  6. Vendo le mie azioni azioni della DeFonseca, i ciabattari takfiri, non essendo pagati da tempo, si sono rivolti ai prodotti scadenti cinesi........

    RispondiElimina