giovedì 31 marzo 2016

Ventiquattro bombardamenti notturni tra Qurayteen e Mahsaa da parte dell'Aviazione Russa!

Purtroppo per la giornata di ieri le difese dei takfiri del 'califfato' intorno alla cittadina di Qurayteen hanno retto di fronte all'assalto portato fin dalle ore immediatamente precedenti l'alba da ben tre brigate dell'Esercito Arabo Siriano; speriamo che con l'entrata in linea di rinforzi della Brigata Dara Qalamoun e dei commando della Brigata Shoughour al-Sahra il limite di resistenza dei terroristi sia rapidamente raggiunto e superato.

Intanto dobbiamo registrare come il tasso di impegno dei bombardieri medi Su-24 e Su-34 del corpo di spedizione russo in Siria non sia affatto diminuito, perlomeno nell'area tra Qurayteen e Mahsaa, che solamente la scorsa notte ha registrato ben due dozzine di incursioni aeree.

I militanti del 'Daash' sono particolarmente vulnerabili ai raid notturni che negano loro il vantaggio di spostare rinforzi e rifornimenti nelle ore di buio, durante le quali l'Aviazione Siriana, costretta a operare con modelli di aeroplano più antiquati e a volte obsolescenti, normalmente aveva difficoltà a individuare i loro movimenti e convogli.

3 commenti:

  1. Questi Takfiri sono come i microbi resistenti agli antibiotici... che Dio li fulmini nei loro covi...

    RispondiElimina
  2. Questo dovrebbe aiutare a comprendere che l'uso di visori notturni sia a piccoli gruppi sabotatori, sia a infiltrati che danno le coordinate per bombardamenti di artiglieria, sono essenziali.

    RispondiElimina
  3. Ma nessun aggiornamento? ??

    RispondiElimina