venerdì 1 aprile 2016

Quarta Divisione Meccanizzata e Brigata Falchi del Deserto rinforzano le file siriane per l'attaco su Qurayteen!

La 43esima, la 46esima e la 63esima Brigata della 4a Divisione Meccanizzata dell'Esercito Siriano, insieme a diverse sub-unità della Brigata 'Falchi del Deserto' si sono spostate nei dintorni della cittadina di Qurayteen per prendere parte alle operazioni di liberazione della stessa e della vicina area di Mahsaa, ancora occupate dai takfiri dell'ISIS.

Un recente attacco condotto da tre Brigate dell'Esercito non ha avuto il successo sperato e anche per questo le forze aeree siriane e russe hanno intensificato i loro attacchi, specie nelle ore notturne per ammorbidire i punti di resistenza del 'califfato' intorno all'abitato.

Attualmente intorno a Qurayteen sono schierati circa 4500 uomini delle forze armate siriane e di milizie e unità ausiliarie di vario tipo, tuttavia tale numero potrebbe essere destinato ad aumentare anche drammaticamente nelle prossime ore.


11 commenti:

  1. BREAKING NEWS: Attacco missilistico ha colpito il palazzo Presidenziale a Damasco. Non si hanno notizie sul presidente Assad. L'agenzia Siriana SANA è oscurata. Sembra che non c'entrino i ribelli, ma sia un tentativo di colpo di Stato interno al "Regime" Siriano. Al momento non si sa altro, ma c'è un gran movimento di blindati e soldati in centro a Damasco.
    Altre notizie NON CONFERMATE parlano di scontri tra la Guardia Repubblicana leale ad Assad e altri elementi dell'esercito al momento non identificati.
    Qualcuno ha più notizie al riguardo? Questo potrebbe essere il momento di svolta definitivo della guerra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di tutte le stronzate questa la lascio perchè fa ridere

      Elimina
    2. Ciao Andrea Grande

      Elimina
    3. Beh,saremmo arrivati alle ore 20,senza che i media sionisti avessero fatto propraganda? troppo tempo due ore,di solito in 2 minuti tutti i giornali sono allineati.

      Elimina
    4. Guardate il calendario...

      Elimina
    5. ahahahaha lo scemo si è ricordato delle operazioni "vulcano di Damasco", ahahah cosi si chiamava quella operazione dove la guardia repubblicana spaccò i denti ai ratti! non essere troppo nostalgico,che poi di notte ti pisci nelle mutande.

      Elimina
    6. Secondo me ha ragione anonimo sopra di te, è un pesce d'aprile e basta

      Elimina
  2. per anonimo delle 18.22 :

    poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata. A Damasco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHHH!!! C'è anche un altra news, sul fatto che gli alieni avrebbero deciso di intervenire in Siria, fornendo dozzine di Ufo al'isis, per contrastare l'aviazione militare siriana e le forze russe. ma ancora non ci sono conferme, ovviamente.

      Elimina
  3. Sono l'anonimo delle 18:22. Ovviamente mi sono inventato tutto di sana pianta. Guardate il calendario...
    Seguo questo blog e rispetto il lavoro del Sig.Kahani! Spero di non aver provocato qualche infarto tra i lettori, ahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto 5 minuti di panico a girare per siti a cercare notizie, dopo ho capito :).

      Elimina