giovedì 17 novembre 2016

Ad Aleppo circondata scoppia la "Primavera Araba" contro i takfiri tagliagole che tengono in ostaggio la popolazione civile!

Abbiamo testimoniato con grande dovizia di particolari la forza e la precisione degli attacchi aerei e missilistici russi e siriani contro la rete logistica e di comando dei terroristi takfiri nelle province di Idlib ed Aleppo.

Tuttavia anche all'interno di Aleppo, nei quartieri centro-orientali della città, circondata dalle forze armate siriane, le cose non vanno affatto bene per i terroristi; sapendo che le loro offensive per spezzare l'accerchiamento sono finite nel nulla gli abitanti civili della città (tutt'altro che amichevoli nei confronti degli invasori stranieri finanziati da Arabia Saudita, Turchia e paesi occidentali) sono scesi ripetutamente in piazza negli ultimi giorni per chiedere la loro resa e l'apertura della città agli aiuti umanitari che il Governo siriano e quello russo sono pronti a fare affluire al suo interno.


Reporter all'interno della città, le cui dichiarazioni sono state riprese da emittenti come Al-Mayadeen e FARSnews parlano di almeno 1500 persone che hanno partecipato alla manifestazione più importante, per disperdere la quale i terroristi sono ricorsi alle armi uccidendo almeno ventisette persone. Una situazione veramente ironica, se si pensa che all'inizio dell'aggressione contro la Siria, i media occidentali parlavano di "Primavera Siriana" e vagheggiavano di pacifiche manifestazioni represse dal 'regime di Assad'.

4 commenti:

  1. Coraggio ragazzi, sembra davvero che almeno per la martoriata ed eroica città di Aleppo i giochi siano fatti. Prego il mio Dio affinchè protegga tutti coloro dalla 'parte giusta', e che non abbia pietà per i takfiri. Vedrete che paese che diventerà la Siria! Cinesi e russi per la ricostruzione, tutto nuovo e infrastrutture moderne, e un popolo coeso e forte, che si è ripreso la propria libertà casa per casa, stanza per stanza. I sionisti non molleranno, certo. Ma è da queste 'fucine' della storia che si temprano i popoli.
    Mattia

    RispondiElimina
  2. Volevano umiliare Aleppo, hanno speso miliardi per distruggerla, hanno inviato orde di barbari ma l'unico risultato è che hanno accresciuto la gloria di questa meravigliosa perla di civiltà rendendola immortale.

    RispondiElimina
  3. Intanto (fonte Tass),la Russia blinda la Siria,incrementando le misure di protezione.
    http://tass.com/defense/912481

    RispondiElimina
  4. io prego ogni giorno Gesù Bambino perché faccia finire di esistere la nato e compagnia bella

    RispondiElimina