giovedì 17 novembre 2016

I Sukhoi della "Kuznetsov" portano morte dal cielo per tre caporioni takfiri della Provincia di Idlib!

Fin dall'inizio della campagna aeronavale della flotta russa schierata di fronte alle coste siriane é stato chiaro che questo tipo di operazione sarebbe stato graduale e mirato, volto a conseguire risultati via via più mutilanti contro la struttura militare takfira consolidatasi a Idlib dalla primavera del 2015 in avanti.
Il Portavoce del Ministero della Difesa russo Igor Konashenkov ha dichiarato nella mattinata di stamane che in seguito a bombardamenti effettuati dai caccia multiruolo Sukhoi-33 almeno una trentina di militanti terroristi di Al Nusra sono rimasti uccisi nel Governatorato di Idlib, tra di essi anche tre importanti leader conosciuti come Mohammed Helala, Abu Jabr Harmuja e Abdelbaha Asfari.


Abdelbaha Asfari era incaricato di racimolare i rimasugli e le ultime riserve delle truppe di Al Nusra sopravvisute alle durissime sconfitte delle ultime settimane ad Aleppo e nel Nord di Hama e cercare di ricostituirle in una sembranza di forza combattente per un nuovo, disperato assalto contro le linee siriane.

3 commenti:

  1. Vedo che qualcuno è ossessionato dall'incidente occorso al Mig.Evidentemente è convinto che si tratti di un accadimento del tutto eccezionale.Bisognerebbe spiegarli che episodi del genere,per quanto spiacevoli,accadono,fanno parte della legge della statistica e come tali sono accettati.
    https://www.youtube.com/watch?v=eatfrLyWkc8

    RispondiElimina
  2. @anonimo 13:29 Tralasciando per il momento le questioni asinine,quale puntualizzazione si può fare.1)Portaerei si scrive così,con una sola "a".2)la Kuznetsov è un ibrido tra un incrociatore missilistico e una portaerei,quindi è improprio compararlo alle comuni portaerei.3)se avessi visto il video di cui al link postato sopra,ti saresti reso conto che i fatti smentiscono la tua tesi.Del resto,basta una ricerca in rete e incidenti del genere ne trovi quanti ne vuoi.
    Poi, se vuoi trollare,beh,in questo caso non ti seguo.Ma tu non vuoi trollare,vero?
    https://it.video.search.yahoo.com/search/video;_ylt=A2KLqIpZty1YwyQAKr9GDQx.;_ylu=X3oDMTBncGdyMzQ0BHNlYwNzZWFyY2gEdnRpZAM-;_ylc=X1MDMjExNDcxOTA0NgRfcgMyBGJjawNlbGdyZmp0Ym41aDFmJTI2YiUzRDMlMjZzJTNEdDkEZnIDbWNhZmVlBGdwcmlkA2JzMjRFb0hKU09hMjdBU29lSWsxR0EEbXRlc3RpZANudWxsBG5fcnNsdAM2MARuX3N1Z2cDMARvcmlnaW4DaXQudmlkZW8uc2VhcmNoLnlhaG9vLmNvbQRwb3MDMARwcXN0cgMEcHFzdHJsAwRxc3RybAM0NARxdWVyeQNmMTggaG9ybmV0IGNyYXNoIG9uIGFpcmNyYWZ0IGNhcnJpZXIgY2FycmllcgR0X3N0bXADMTQ3OTM5MTEyMQR2dGVzdGlkA251bGw-?gprid=bs24EoHJSOa27ASoeIk1GA&pvid=OKX39jk4LjHqw2.fV3LELwclNzkuNQAAAACS93hk&p=f18+hornet+crash+on+aircraft+carrier+carrier&ei=UTF-8&fr2=p%3As%2Cv%3Av%2Cm%3Asa&fr=mcafee

    RispondiElimina