giovedì 26 gennaio 2017

Incredibili balle takfire sulla salute di Assad smentite in pieno da foto e video dell'incontro con Abdollahian!

Prima di venire informati da uno dei nostri contatti, pochi minuti fa, non avevamo nemmeno la più pallida idea che diversi simpatizzanti dei takfiri avessero recentemente messo in circolazione voci tendenziose sulla salute del Presidente siriano Bashir el-Assad.

Voci che, chiaramente, sono state totalmente smentite e distrutte dalla sua apparizione pubblica di oggi, di fronte all'intera delegazione iraniana che accompagnava il Viceministro della Repubblica Islamica nel suo tour diplomatico della regione.



Ho composto questo 'collage' di immagini per mettere alla berlina con nomi e cognomi e foto anche i fantastici favolosi amanti dei takfir che hanno propalato la panzana in questione, facciamo tutti un giro su twitter a pernacchiarli!!!!!

4 commenti:

  1. set fake on

    - è un sosia
    - è uno dei tanti cloni "anti attentati"
    - è suo fratello "camuffato" stile Fantomas

    set fake off

    ah per fortuna non è stato ricoverato in un ospedale pediatrico: sarebbe stato bambardato dai russi "imbeccati" da una soffiata SICURA della CIA!

    doppio LOL!

    RispondiElimina
  2. La Tulsi Gabbard, inviata da The Donald, ha incontrato in sordina il Presidente Assad e ha dichiarato che tutte le persone con cui ha parlato in Syria negano che ci sia o ci sia mai stata una opposizione moderata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X l'opposizione siriana, aveva gia provveduti ik boia

      Elimina
  3. Cagliostro un altro amico dei ratti takfiri fantocci di Usraele, la sua rabbia è il mio gaudio.

    RispondiElimina