martedì 24 gennaio 2017

La Guerra Civile Takfira a Idlib diventa sempre più profonda; adesso Al Nusra mette all'indice anche Jund al-Aqsa!

Oltre all'ostilità ormai sempre più conclamata che separa Al Nusra da Ahrar Sham e che in moltissime occasioni (da noi sempre evidenziate) é esplosa in sparatorie, attentati e altri generi di scontri interni, una 'vecchia ruggine' che sembrava sepolta da tempo é invece tornata alla luce, aggiungendo un altro elemento di crisi alla montante 'Guerra Civile Takfira' in Provincia di Idlib.

Infatti Al Nusra e il gruppo Jund al-Aqsa, che tempo addietro sembrava essere "confluito" nel primo hanno deciso di separare le proprie strade, con tanto di comunicato ufficiale in merito.

Poco dopo, i militanti di Al Nusra hanno iniziato in tutta la Provincia di Idlib una generale offensiva contro Ahrar Sham, Jaysh Mujaheddeen e altre organizzazioni minori; sembra che in questa fase i militanti di Nour al-Din al-Zinki siano schierati con quelli di Al Nusra.

Che dire, non possiamo sperare altro che le ostilità si prolunghino, causino centinaia di morti (nemmeno un soldo di danno) e indeboliscano decisivamente le formazioni terroriste in attesa di una prossima offensiva siriana contro la Provincia di Idlib.

19 commenti:

  1. I servizi segreti siriani potrebbero sfruttare questa occasione per buttare un po' di benzina sul fuoco ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente credo che proprio dietro la nascita di questo dissidio possa esserci il loro accurato lavoro...

      Elimina
    2. Infatti, dicono che riunire tutti i cani randagi in un unico recinto è stata una mossa geniale del governo

      Elimina
  2. nick 0943. hai l'impressione di aver postato qualcosa di sensato o vuoi dimostrare ai lettori il QI necessario per ottenere il brevetto di " pilota"????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il solito idiota di un troll che viene a disturbare, snobbando le notizie e rompendo il cazzo a chi posta commenti sensati, niente di nuovo, la solita vecchia merda.

      Elimina
  3. caro ROBOT 1151. Questa mattina hai pigliato i pesci! Sei stato in officina per il rituale grassaggio? Si vede che non sono ancora riusciti a deciffrare il programma che ti guida. Usi i soliti vocaboli takfiro/sionista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tornatene nella fogna che ti ha generato, infame di merda, vai a succhiare il cazzo ai tuoi padroni sionisti che sei più utile per loro, qui fai solo e sempre la figura dello scemo.

      Elimina
    2. X 11:58
      Vai a lavorare barbone

      Elimina
    3. anonimo 1158.
      Tu pretendi che Gianus sia un robot. Che prove hai? Vabbene cheha un repertorio fissato su merda, cazzo, fogne, sionisti, e altro.
      Questo non significa che non possa appartenere al genere umano!
      Un essere venuto al mondo con disturbi mentali , depravato dalla societa' in cui vive, privato dall'amore di una brava mamma ....
      finisce per diventare come tale Gianus.
      Ne porta colpa? Se il cervello e' perturbato dalla nascita, il poveraccio non puo' agire altrimenti.
      Caro anonimo e colleghi, vi prego di essere piu' indulgenti nel vostro giudizio verso qualcuno che non ha la fortuna di possedere i vostri talenti.

      Elimina
    4. indegno delle 13:54, togliti la kippah, almeno quando scrivi, rimbambito, come se chi legge non sapesse distinguere un miserabile troll che manco una volta si è permesso di stare sul pezzo, ovvero commentare le notizie che il nostro blogger posta quotidianamente, al posto di scassare le palle a chi mostra interesse per questo blog, ah, dimenticavo, a volte il troll commenta le notizie ma solo per offendere il blogger, correzione dovuta.

      Elimina
  4. ma che palle! ma andate a lavorare(onestamente)invece di rompere!!!

    RispondiElimina
  5. Si sta per caso verificando una scomposta offensiva di hacker liberaloidi, filo-sionisti, piddioti, obamiani, clintoniani/clitoridiani, sinistroidi-radicaloidi?
    In fondo, son tutti pezzi di merda generati da questo capitalismo cialtrone e come tali si comportano ...

    RispondiElimina
  6. E tu, caro 1429, ne approfitti dei vantaggi che ti ragala questo capitalismo cialtrone, usi gratuitamente le strutture che lui finanzia, non paghi imposte ma partecipi ai vantaggi che lo stato capitalista cialtrone ti mette a disposizione con le imposte pagate dagli onesti lavoratori e dalle aziende.
    Tu sei la tipica sanguisuga kapitalista: tutto prendere e niente dare.
    Il grande Putin ti avrebbe gia' riciclato!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai tranquillo che il sangue che succhiano il capitalismo e i criminali al potere mondiale è enormamente maggiore dei piccoli succhietti fatti per sopravvivere

      Elimina
  7. ignorare i patetici vomitatori di bile, pagati dalle organizzazioni atlantiste. Servi fedeli dal QI sotto i piedi.

    Mondo cane...

    RispondiElimina
  8. x1742. le tue 2 righe non rendono onore all'essere cane, il cui nome tu usurpi.
    Se fosti cane non scriveresti tali imbecillita'. Il QI sotto i piedi dice niente a riguardo della " grandezza " del QI. Il tuo QI sotto i piedi non lo noteresti, mentre Einstein dovrebbe scalare un enorme macigno.
    Anche in anatomia non sei una capacita'. Sei l'unico essere vivente in grado di vomitare bile.
    Le organizzazioni atlantiste le devi ancora definire. Certo e' che un imbecille del tuo rango non verra' mai assunto da tali organizzazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come volevasi dimostrare, sputazzi bile e cazzate, ed è una gioia vedere come ti rivolti nel livore.

      Mondo cane...

      Elimina
  9. x mondo gatto...
    come volevasi dimostrare tu non pagazzi imposte. I degenti al Cottolengo ne sono dispensati.

    RispondiElimina