sabato 25 marzo 2017

Ai funerali di Mazen Fuqaha Mahmoud Zahar invita Hamas e Gaza a vendicare il giovane martire!


C'era Yahya Sinwar, nuovo leader di Hamas nella Striscia di Gaza, a marciare alla testa del corteo funebre per il giovane dirigente Mazen Fuqaha, assassinato ieri da sicari dotati di armi silenziate, ma c'era al suo fianco anche il predecessore Ismail Haniyeh, né mancavano Rawi Mostafa e Mahmud Zahar.

Questo schieramento di alti e altissimi dirigenti di Hamas dimostra che il Movimento Palestinese di Resistenza considera l'assassinio di Fuqaha un vero e proprio atto di guerra ed é pronto a reagire di conseguenza.


Mahmud Zahar, leader storico e co-fondatore di Hamas ha dichiarato: "Il regime di Tel Aviv ha spie e mercenari infiltrati a Gaza, é necessaria un'azione radicale per individuarli ed estirparli"; del resto Sinwar era a capo proprio del controspionaggio di Hamas e sembra godere del pieno appoggio sia degli uomini dei servizi segreti del Movimento sia dell'ala militare delle Brigate Qassam.

Se israhell ha colpito un dirigente di Hamas (giovane ma in ascesa) sperando di intimorire e spaventare qualcuno nell'organizzazione probabilmente ha ancora una volta sbagliato i propri calcoli.

1 commento:

  1. Il Kriminale sinwar ha avuto la fine che si meritava! Kriminal-Zahar sarà il prossimo a ingrassare le sabbie di Gaza!

    RispondiElimina