sabato 25 marzo 2017

Attacco aereo sul quartiere di Badra al-Balad elimina dodici terroristi di Al Nusra a Daraa!

A Daraa, capoluogo dell'omonima provincia nella Siria meridionale le forze armate siriane sono impegnate in una serie di operazioni a vasto raggio volte, come avevamo anticipato in passato ad espellere completamente i takfiri di Al Nusra e di altre sigle minori dai quartieri centro-meridionali della città.


In particolare le unità governative stanno avanzando sull'asse Est dal quartiere di Manshiyeh, dove poche settimane fa era stato bloccato e soffocato un tentativo di offensiva dei terroristi.

Inoltre un attacco condotto da un jet dall'Aviazione Siriana nel distretto di Sayba Badra al-Balad ha causato la distruzione di un gruppo di terroristi con la morte di dodici di loro, apparentemente tutti appartenenti al Fronte Al Nusra.

9 commenti:


  1. 35 minuti fa La scintilla che porterebbe all'imponderabile.

    Secondo le informazioni le unità d’Assalto dell’Esercito siriano continuano a perseguire i terroristi in fuga, nelle ultime 48 ore, si sono trasformate in un cimitero.
    Anche nella provincia nord di Aleppo, la città di Deir Hafer, che era l’ultimo bastione dei terroristi, è stata liberata dalle forze siriane con l’appoggio decisivo dell’aviazione russa.
    Liberata questa città, rimane aperto il percorso per l’Esercito siriano ed i suoi alleati (Hezbollah e forze popolari), verso la liberazione di Al-Raqqa, la capitale dello Stato Islamico.
    La situazione intorno a Al-Raqqa e nel nord della Siria risulta molto complessa e potrebbe diventare esplosiva per la presenza in contemporanea delle forze curde, turche e reparti degli USA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al-Raqqa = Armagheddon**
      Scontro finale fra il nordista GOG e il sudista MAGOG. Scintille da ogni parte!
      Ber - GOG - lio ha lasciato in tutta fretta Milano per recarsi al fronte, via Kurdistan. La situazione è decisamente tesa. Ezechiele non sa più che pesci pigliare. Gli animali nell'arca sono innervositi e scalpitano contro le pareti, causando infiltrazioni d'acqua. Geova litiga con gli Elohim, Vulcano e Giove. Maometto bestemmia, gli Hezbollah imprecano. I sionisti pregano, i siriani fuggono...L'Imponderabile è in arrivo. Lo lasciano supporre gli angeli di geova che stanno disponendo le sedie e il palco per il Giudizio universale. Sono incerti! Più sedie a destra o a sinistra? Dipende se vince GOG o Magog ! Chi dei due può contare del sostegno dell'aviazione russa? E se Maometto aiutasse i Kurdi e la meretrice Babilonia i Turki? Le ultime notizie lasciano pensare che Erdogan fa la corte alla Babilonia....con quelle chiappe da 7 monti che hanno persino invaghito un puritano come Giovanni.....
      Profeta Ferrarini giudica la situazione molto complessa e esplosiva.

      Elimina
    2. Sempre il solito umorismo tipo zelig? Boh? Non so c'è qualcuno che ride? E' un problema mio?
      Eppure non sono neanche depresso..

      Tommaso Baldi

      Elimina
    3. Baldi, dov'eri, allorquando il tuo pupillo gianus ha insultato in modo subumano la madre di un troll? Questo si che dovrebbe essere motivo di depressione!!!

      Elimina
    4. Il mio pupillo? Mostrami un post x gentilezza. dov'ero? Alle prese con la setta dei carabinieri...

      Tommaso Baldi

      Elimina
    5. Il mio pupillo? Mostrami un post x gentilezza. dov'ero? Alle prese con la setta dei carabinieri...

      Tommaso Baldi

      Elimina
    6. Quella dei Carabinieri l'hai già raccontata 7 mesi or sono! Inventane un'altra, se vuoi diventare credibile!

      Elimina
  2. A nord di Hama ci sono filmati che testimoniano Su-30 e Su-35(!!!) in ruolo di CAS!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...con lanciarazzi / bombe

      beh visto che nel ruolo di intercettazione / scorta al momento sembrano disoccupati mi sembra doveroso che anche loro si guadagnino la paga!!!

      iu bombe!!!

      Elimina