martedì 26 giugno 2018

Ancora una volta gli elicotteri USA corrono a prelevare i capi dell'ISIS per metterli in salvo!

Ormai la 'tresca' tra Americani ed ISIS é talmente scoperta e grottesca che solo gli ingenuotti che si alimentano alla greppia delle panzante atlantiche: CNN, BBC, Sky, Fox e simili possono non esserne perfettamente consci e convinti.

Ancora una volta gli yankee hanno trasformato i loro "Black Hawk" in comodi 'tassì' per i barbuti ciabattari del 'califfato', andando a prenderne due nel Sud della Provincia di Hasakah.



Due 'Black Hawk', infatti, sono volati ieri da Al-Shahadi a Merkadeh, separandosi per prelevare ciascuno un capo terrorista takfiro e portandoli poi in una località sconosciuta.

Parallelamente i lacché curdi con le loro bandiere "giallo colera" hanno annunciato di "essere avanzati nei territori dell'ISIS", in realtà semplicemente sostituendosi ai terroristi barbuti senza sparare un colpo, nella migliore 'tradizione' dei peshmer...a.

3 commenti:

  1. E' un caso, che il colore giallo, sia sin dal medioevo attribuito al colera e successivamente alla peste e sia anche il colore della stella a sei punte di david cucita sulle vesti degli ebrei nei ghetti e successivamente nei lager ?Dei curdi non scrivo perché non li considero un popolo, ma dei servi al soldo del padrone di turno, qualunque esso sia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché il giallo segnala pericolo. Anche nella segnaletica stradale.

      Elimina
  2. ma abbatterli sti elicotteri??

    RispondiElimina