martedì 26 giugno 2018

Tentativo takfiro di infiltrazione dal Pachistan sventato dalla pronta reazione dell'IRGC iraniana e dei "Basij"!!

Mentre nella giornata di ieri milioni di iraniani trepidavano per il "Team Melli", che esce a testa altissima dal girone dei mondiali, solo a causa del fortunoso goal spagnolo, tre Iraniani davano la vita per proteggere i confini della Repubblica Islamica dai terroristi takfiri foraggiati da Arabia Saudita e israhell che cercavano di infiltrarsi nel paese dal Pachistan.

Il Dipartimento Pubbliche Relazioni della Guardia Rivoluzionaria (IRGC) ha emesso un comunicato stamane comunicando che un tentativo di infiltrazione da parte di elementi terroristici stranieri è stato sventato ieri a Mirjaveh, nell'Est del paese.



I terroristi volevano penetrare la regione di Tahlab per compiere attentati contro il popolo e il Governo iraniano ma, grazie alle potenziate misure di sicurezza sui confini, una squadra di Guardie della Rivoluzione e di miliziani Basij é intervenuta tempestivamente a bloccarli.

Nella sparatoria seguente molti terroristi sono stati uccisi e ancora di più feriti e costretti a ritirarsi; purtroppo due Basij e un Guardiano sono rimasti a loro volta uccisi nel fuoco incrociato.

Il loro sacrificio ha permesso a milioni di Iraniani di non avere preoccupazioni più pesanti dell'eliminazione dai mondiali.

Onore a loro.

Nessun commento:

Posta un commento