venerdì 6 luglio 2018

Tra Bitcoin, Realtà Aumentata, Robotica, App e tante, tantissime donne, ha aperto a Teheran INOTEX 2018, expo dell'innovazione e dell'hi-tech!

INOTEX 2018 è la fiera dell'innovazione tecnologica che si é aperta ieri 5 luglio 2018 presso Gofotgu Park nella capitale iraniana Teheran.
Vi sono centinaia e centinaia di stand e dozzine di dimostrazioni, seminari e conferenze i cui temi spaziano dalle applicazioni della blockchain technology (che in Iran é molto studiata), alla robotica, all'integrazione della realtà aumentata e della connessione internet mobile e permanente nella vita quotidiana.
Anche i videogiochi sono tutt'altro che assenti: l'Iran si conferma una potenza scientifica e tecnologica anche in questo senso.



Particolare risalto viene dato alle applicazioni medicali, che possono rendere più efficiente e disponibile il servizio sanitario, rendendo possibili visite e diagnosi a distanza, con risparmio economico e meno stress per i pazienti.
Avete notato quante signore e signorine sono presenti in queste foto? Perché nella Repubblica Islamica dell'Iran la tecnologia é donna!

Come é solo logico in un paese dove la maggior parte degli studenti universitari é femminile in Iran vi sono moltissime scienziate e ricercatrici e questo si vede benissimo anche in quest'evento!
Ricordate che secondo alcuni cretini sionisti internettiani, tutto questo avverrebbe in UN PAESE RIDOTTO ALLA FAME!

2 commenti:

  1. Ai Nasoni gli sanguinano gli occhi a vedere simili immagini.x loro è motivo di panico vedere uno stato moderato sovrano vicino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ESATTAMENTE PER QUESTO MOTIVO che ho deciso di includere questa notizia...la politica del Medio Oriente non é decretata solo dai bombardamenti

      Elimina