venerdì 6 luglio 2018

Naymah e silos granari liberati dall'Esercito Siriano a Est di Daraa: le forze governative si apprestano a circondare la città!

Per oltre sette anni i takfiri sono rimasti abbarbicati ostinatamente alla parte centro-meridionale della città di Daraa, capoluogo dell'omonimo governatorato e "corridoio" verso la Giordania, dalla quale, con la complicità del corrotto reuccio ascemita, essi ricevevano da Riyadh, Tel Aviv, Washington, vagonate di denaro, armi, droga ed equipaggiamenti.



Adesso potrebbero abbandonarla in fretta e furia, per timore di rimanervi intrappolati come topi, visto che, come si vede chiaramente sulla mappa che presentiamo in apertura, le forze siriane sono riuscite a tornare in possesso dei silos granari a Sud di Naymah.

La possibilità di un avvolgimento sul fianco, quindi, diventa una possibilità concreta, tantopiù che le truppe governative hanno anche interrotto una importantissima arteria stradale che permetteva il rifornimento alle migliaia di combattenti terroristi presenti a Daraa.

1 commento:

  1. Alla fine della fiera gli yankee sono diventati il primo fornitore di armamenti del SAA, grazie agli immensi depositi recuperati in Daraa.

    RispondiElimina