lunedì 10 settembre 2018

FOTONOTIZIA: ecco la mappa delle aree di Idlib e dintorni sotto il controllo delle varie sigle takfire!

Continuiamo a pubblicare tutte le cartine di Idlib e dintorni che riusciamo a trovare, per dare al nostro pubblico l'idea più chiara possibile di dove siano stanziati i vari gruppi della galassia takfira che ancora occupano quei territori.


Ricordiamo ai nostri affezionati lettori che "Hayat Tahrir Sham" é il nome assunto da Al Nusra per cercare di confondere la sua diretta discendenza da "Al Qaeda in Siria".

7 commenti:

  1. quante di queste sono foraggiate dai turchi?

    RispondiElimina
  2. Più che di una galassia, a questo punto, parlerei di un effimera idea, di una stella cadente, o di una scarica di diarrea gialla.
    Non ricordo un solo episodio, una sola immagine, un idea, un gesto, che possa in qualsivoglia modo, far rimpiangere la dipartita di questi schifosi, ignoranti manipolati primati in ciabatte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno può rimpiangere tale feccia schifosa, tranne chi ha investito miliardi per far nascere e crescere un tale tumore maligno. Uno come McCain "bomb bomb bomb Iran", per esempio, celebrato come un eroe, mentre avrebbe dovuto marcire a vita in un fetido carcere per crimini contro l'umanità. Uno che è entrato in Siria illegalmente per riunirsi con capi e capetti terroristi e con il fantomatico al-Baghdadi (scarcerato da Camp Bucca in Iraq nel 2009, senza motivazione dagli americani), e così demente da farsi fare addirittura le foto! Un vero genio!. E come lui tanti altri criminali che stanno a Washington, Londra, Parigi, Riyadh, Tel Aviv, Ankara e Doha.

      Elimina
  3. E' nato in israele vitello rosso presagio della fine del mondo per i tannini ed il fatto che sia nato alla vigilia del capodanno peggiore il presagio.il sangue del vitello sporca le mani e secca i semi e le fonti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente di questi fantomatici "vitelli rossi", nel corso dei decenni ne sarebbero nati ben più di uno, ma la "commissione" di rabbini non ha mai 'certificato' la validità. E se anche fosse si tengano il loro vitellino rosso, che al resto del mondo non gliene può fregare di meno del vitello rosso dei sionisti.

      Elimina
  4. E' nato in israele il vitello rosso presagio della fine del mondo; il fatto che avvenga alla vigilia del capodanno peggiora il presagio per i rabbini.il sangue del vitello sporca le mani secca i semi e le fonti.

    RispondiElimina
  5. Quando davano notizie della fine del mondo a radio Londra gli americani bombardavano le citta'

    RispondiElimina