domenica 23 settembre 2018

Un...Due..Tre (Se Marci Insieme a Me)

Un...
...Due...

...Tre!

EXPLICATIO (non petita):

Il piddino Emanuele Fiano esuma dalla necropoli dell'interrete una foto di Salvini a cena con dirigenti di Casapound ('archeologia politica' visto che il breve 'flirt' tra Lega e quest'ultima é durato lo spazio d'un mattino, non appena a Via Sellerio si sono resi conto di quanto flebile fosse il suo peso specifico elettorale), sperando di raggranellare comodo consenso tra la platea degli "antifascisti in assenza di fascismo".

'Le più belle frasi di Osho', pagina satirica notoriamente collegata a Casapound, lo pizzica sulla ben più attuale e recente situazione delle "cene delle beffe" piddine.

Fiano INCREDIBILMENTE, dimostra di aver capito come ci si comporta sui social media, accetta la stoccata e fa cadere la cosa.

A quel punto il vostro sempre amabile caporedattore commenta la cosa insieme ad alcuni dei suoi contatti facebookiani (di cui per rispetto della privacy oscuro nomi ed avatar con censorie pecette), riuscendo a trovare, nella sua enciclopedica conoscenza del panorama tv italiano degli anni '80 e '90, un'immagine PERFETTA per sintetizzare le sue riflessioni sulla comicità.

Ridere é uno degli attributi più tipici e caratteristici dell'Umanità, l'Uomo é pienamente e veramente tale quando ride e trova spunti e modi per alleviare, temporaneamente, il tedio e il male dell'Esistere, nell'irona e nella "comoedia"...ovviamente, il più alto livello di tale virtù, é l'auto-ironia.

20 commenti:

  1. Comunque la lega di salvini va a cena pure con i sionisti vado le cene fatte a Milano con esponenti della cricca ebraica con presenza dei delegati economici di Tel Aviv quindi fiano e salvini diciamo che sono compagni di merenda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e' vero Salvini ripete spesso che l'Europa ha radici giudaicocristiane, lo stesso dice Bannon. A me sinceramente non interessa, mi sta anche bene, giusto per informazione. La Meloni vista oggi su fb pero' rimane sulle radici cristiane senza giudaico. Sono convinto che se non ci portano alla terza guerra mondiale anche la questione di Israele e della Palestina verrano risolte. Certo i missili sparati a caso sulla Siria non aiutano.

      Elimina
    2. Egregio anonimo 17:30
      cosa sono le radici " cristiane "?
      Le ricordo che il Christo, l'uomo Gesu, dichiarato dio durante il Concilio di Nicea I nel 325 ca,
      é sempre ( dico sempre ) stato ebreo e mai ( dico mai ) cristiano.
      Suo padre JHWH é sempre stato un criminale purosangue ebreo. Inventato dagli scribi ebrei
      a partire dal 800 a.C. circa.
      Diffatti il suo popolo eletto - che con l'aiuto di questo diocriminale ha maciullato ca 2,3 millioni di innocenti durante i 4004 anni dell'Antico testamento - erano gli ebrei.
      Il nostro dio cattolico é lo stesso del dio ebreo. Un assassino patentato.
      E l'Antico testamento, un manuale per il crimine ( leggetelo col cervello aperto prima di linciarmi ) colonna portante del Depositum fidei cattolico, venne ripreso dalla Septuaginta talis qualis nella Vulgata. Questa é storia o pressapoco.....

      Elimina
    3. Era proprio necessario pubblicare le bestemmie di questo mentecatto delle 9,32?!

      Elimina
    4. Signor lister, anche Giordano Bruno, i cui pensieri sono ritenuti giusti anche nel 2018, venne bruciato vivo dall'Inquisizione cattolica guidata dal Card. Bellarmino. E questo criminale venne persino santificato e nominato dottore della chiesa cattolica.
      Dal 1543 al 1765 ca la chiesa cattolica ha condannato a morte per motivi religiosi 1250 innocenti. Solo sul territorio dell'Italia di allora. Uno ogni due mesi.
      Ho citato unicamente il contenuto della Dottrina del magistero, dove vengono
      descritti i fatti da me commentati.
      Affari suoi se lei dichiara bestemmie il contenuto di questi libri sacri!!!!!

      Elimina
    5. Infatti ho scritto che non mi interessa, confermavo solo quanto scritto nel commento precedente. Conosco la diatriba a cui si appiglia ed esiste il Nuovo Testamento. Mi sta bene tutto ma date a Cesare quel che e' di Cesare.

      Elimina
    6. Povero mentecatto bestemmiatore (9,32 prima e 10,05 poi) hai scritto una serie immonda di bestialità che nascondi dietro le amenità ( :D ) consumate da Inquisizione e qualche "Papa" troppo secolarizzato. Te ne racconto un'altra: la monaca che causò l'eccidio di 800 cristiani per mano musulmana nel 1480 ad Otranto, venne spellata viva!!!

      Il Concilio di Nicea non ha deciso la divinità di Gesù perché la Sua divinità era già stata dichiarata dai Vangeli: non dar retta alle cazzate di Dan Brown.
      Confondi razza (ebraica) con Fede religiosa (cristiana).
      E poi, se non ti accorgi nemmeno delle bestemmie che scrivi nei confronti di Dio, hai certamente bisogno di un TSO.

      Elimina
  2. Invece proprio su questo blog che si chiama PALESTINA FELIX la discriminante antisionista e' fondamentale per capire da che parte stare. O colo popolo palestinese o con le lobby sioniste. Anche se poi siamo tutti nel mondo reale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma fare gli antisionisti contro la Lega non ha senso se poi si rimette l'Italia in mano al supersionista Renzi col suo consigliere Gutgeld...

      Elimina
    2. E allora andiamo contro Salvini, lasciamolo isolato e così le minime speranze di autodeterminazione e cambiamento le lasciamo a Renzi e soci, che saggia decisione. Si può stare contro i sionisti, pur votando chi un minimo di concretezza ce lo può dare. E da lì si può ripartire, altrimenti se speri che vada al governo qualche partito come Potere al popolo o Casapound fattene una ragione, non avverrà mai e poi mai. Ulisse entrò a Troia attraverso il famoso cavallo, non dalla porta d'ingresso ufficialmente.

      Elimina
  3. poi come accadde oltre 2000 anni fa se vai alle cene sbagliate potrebbe essere l ultima e ti ritrovi sulla croce con una corona di spine in testa

    RispondiElimina
  4. di giudaico la nostra civilta' ha solo le porcherie della finanza e la troppa liberta' per il mossad in italia

    RispondiElimina
  5. Quando gli europei erano cristiani tenevano a freno i loro antagonisi satanisti

    RispondiElimina
  6. auguro a Fiano e famiglia una morte il piú dolorosa possobile!

    RispondiElimina
  7. E' meglio che non commenti.
    Quello che penso di pancia, riguardo a questo spregevole sionista di razza giudia, potrebbe turbare anche i più spregiudicato antisemita.

    RispondiElimina
  8. L'ebreo Fiano si preoccupi dei fascisti che lui stesso incontra ogni volta che va in sinagoga o in Israele.

    Questi ebrei non la smettono di far lezioni a tutti.

    RispondiElimina
  9. Ma essere Sionisti Israeliani e una cosa,Di fede Ebraica e un altra,anche gli Italiani nel 23' non erano tutti fascisti, Vorrei fare un esempio,molti esponenti della cultura Ebraica sia Israeliana che Europea hanno aspramente criticato la condotta di governo Israeliana, Natalie Portman a rifiutato di presenziare alla cerimonia che ha portato la capitale a betlemme dicendo ai "Sion" che non era d'accordo con la politica d'israele ,non bisogna fare tutta un erba un fascio, sono da condannare e sono d'accordo, ma molti Ebrei Europei aiutano con donazioni i Palestinesi andando anche contro l'embargo imposto dalle autorità sioniste
    https://www.israele.net/le-donazioni-allautorit-palestinese-arabe
    comunque quello che fanno non e collegato alle religioni, ma ai lobbisti sionisti che lucrano contro i poveracci , vorrei solo ricordare una cosa : il partito nazista fu finanziato dai lobbisti Ebraici -Yankee che volevano annientare le comunità ebraiche europee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riconosco, anche se con difficoltà, solo i Naturei Karta.
      Gli altri nemmeno davanti ad un plotone di esecuzione.

      Elimina
    2. Anche Soros è contro la politica nazionalista dei sionisti, dunque non c'entra nulla la mancanza di collaborazione con essi.

      Elimina
    3. ezio,,questa volta condivido. Il plotone d'esecuzione non é attrezzato per eliminare un sacco di merda LR.

      Elimina