In questo video si vede un vasto convoglio di takfiri di Al Nusra che levano le tende dalla località di Darat al-Izza, nella parte estremamente occidentale del Governatorato di Aleppo, a pochi Km dai sobborghi Ovest della metropoli.
Naturalmente Al Nusra non é affatto incluso nell'accordo, ma questa sua reazione dimostra come i suoi capi abbiano finalmente "capito" che con Russia e Turchia univoche sul futuro di Idlib e dintorni per loro non c'é niente da fare...se poi i ciabattari in questione si sposteranno a Idlib o cercheranno la fuga, magari "ungendo" i corrotti militari turchi al confine, sarà da vedere, comunque ora a Darat al-Izza non ci sono più e gli abitanti della cintura urbana di Aleppo sono più tranquilli perché razzi e colpi di mortaio non rischiano più di cadere sulle loro case o nei loro cortili.
I sorci in ciabatte, pantegane di nero vestite e sorcini al seguito, abbandonano la nave che affonda, ma immancabilmente affogano.
RispondiEliminaIn questa partita a scacchi, i Russi sono stati maestri di strategia.
Saranno gli Spetnaz a saldare i conti sospesi con questi subumani pagati da sion ed accoliti vari compagni di merende.
Orazio, israele, è solo un artefatto giuridico che non trova alcun diritto di esistere, nella sua finzione di Stato di diritto, non è stato solo il carnefice, bensì, l'ideatore e il manipolatore di menti offuscate dal cibo incommestibile.
Però, una buona parte del pianeta terra, si è rotta i coglioni di essere manipolati da questi senza terra e maledetti dal loro stesso eloim.
Non mi risulta, in quell'accozzaglia di scritti senza fondamento chiamata bibbia, mai sia citato il nome di DIO, oppure sbaglio?