lunedì 24 settembre 2018

Inizia la reazione russa contro israhell: due Sukhoi della base di Latakia intercettano e cacciano via F-16 sionisti DAI CIELI DEL LIBANO!

Putin e il suo Governo non scherzano.
Solo dei cretini che vivono in un mondo di fantasia possono pensare di intimidire o fare soprusi a Mosca senza patire conseguenze.
Queste conseguenze sono già iniziate e l'abbiamo detto subito.


Due Sukhoi decollati dalla base di Hymemim hanno intercettato F-16 sionisti in volo sopra il Libano, li hanno ingaggiati e li hanno messi in fuga precipitosa.

La violazione dei cieli del Paese dei Cedri era prassi normale per i sionisti, che si fanno forti del fatto che i partiti libanesi loro lacché (Hariri e alleati) hanno finora bloccato ogni tentativo di Beirut di dotarsi di jet e missili terra-aria.

A volte sono stati i Siriani a respingere i sionisti sopra il Libano ma é ovvio che Damasco, impegnata pesantemente nella lotta contro i takfiri, non possa trasformare i cieli di Beirut in un suo "protettorato".

Adesso sembra che Mosca abbia deciso di estendere la sua ala anche lì.

E non sarà affatto l'unica mossa russa.

13 commenti:

  1. E qui comando io!! e questa e casa mia!!! ogni di voglio sapere.........
    canzone che e molto appropriata muahahaahah

    RispondiElimina
  2. oh oh https://it.sputniknews.com/mondo/201809246539094-Situazione-Siria-armi-russia/
    pietro

    RispondiElimina
  3. Ne vedremo delle belle.
    Da forze armate vigliacche oltre misura, finanziate da dei coglioni mangiammerda, a parte tagliare e distruggere degli ulivi, cosa puoi aspettarti, se non una fuga precipitosa?
    L'uomo, che si ritiene così potente, così importante, che pensa di poter dominare tutto l'universo, è veramente l'ultimo arrivato nella storia della Terra !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei l'ultimo arrivato sulla terra. Dio aveva finito la riserva di cervelli e ti ha impiantato una cucurbita pepo.

      Elimina
  4. Che bello vedergli fare il salto della quaglia... :)

    RispondiElimina
  5. Adesso è ufficiale, stanno iniziando le consegne degli S-300 alla Syria, come da dichiarazione pubblica fatta stamane dal Ministro della Difesa Russa Shoigu, è presumibile che i viaggi non-stop di grandi aereo cargo dalla Russia alla Syria trasportino già i preziosi sistemi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' PER QUELLO CHE I RUSSI HANNO CHIESTO ALL'IRAN L'USO DELLA BASE DI NOJEH PER LE CISTERNE VOLANTI, SERVONO A RIFORNIRE I TRASPORTI APPESANTITI DAL CARICO, CHE VOLANO SOPRA IL CAUCASO, L'IRAN, L'IRAK E POI ARRIVANO IN SIRIA!!

      https://palaestinafelix.blogspot.com/2018/09/filotto-le-conseguenze-della-pirateria.html

      Elimina
  6. ecco che le teste calde che davano del vigliacco a Putin sono accontentate, tutto questo è il linguaggio degli schacchi, e chi non lo capisce è meglio che torni a leggere il..GEPPO!
    Macor

    RispondiElimina
  7. In perfetto stile russo,poche polemiche e pochi fatti,ma decisivi. Scacco al re

    RispondiElimina
  8. Certo che è triste pensare che è stato necessario il sacrificio di 15 militari russi per mettere in pratica quello che era palesemente necessario già da tempo. Sicuramente i vertici russi avevano già chiaro che i trattati con i sionisti sono impossibili, quelli sperano solo di coinvolgere l'occidente in una guerra totale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi taglierei le palle piuttosto che scendere in guerra contro i Russi per sta manica de zozzoni occidentali che ci governano

      Elimina
    2. Tu palle non hai. Solo ganassa . Mi sembri un bulletto di scuola d'infanzia....

      Elimina
    3. io con nome e cognome sono senza palle, e tu leone da tastiera vai di anonimo cosa sei ???

      Elimina