lunedì 24 settembre 2018
Il Ministro della Difesa Sergei Shoigu annuncia che batterie di S-300 di ultima generazione saranno a Damasco entro due settimane!
Ovviamente, come Palaestina Felix aveva previsto, la gamma delle risposte russe dopo l'aggressione sionista contro la Siria che ha cagionato l'abbattimento dell'Il-20 delle Forze Aerospaziali, continua ad estendersi, articolarsi ed approfondirsi.
Non si può offendere Mosca e farla franca, questo é un fatto.
Il Ministro della Difesa Sergei Shoigu parlando questa mattina ha dichiarato che sistemi antiaerei S-300 di ultima generazione verranno forniti entro due settimane alla Repubblica Araba Siriana.
Shoigu ha volutamente sottolineato come tale decisione sia una diretta reazione all'abbattimento dell'Il-20.
Ha poi concluso dicendo che se tale misura non riuscirà a "raffreddare" i bollori di alcune teste calde, la Russia ha "ulteriori risposte in grado di correggere la situazione".
Etichette:
Abbattimento,
Chel Ha'avir,
Hamadan,
Il-20,
Latakia,
Nojeh,
Reazione,
Russia,
S-300,
Sergei Shoigu,
Sionisti,
Siria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lo avevo appena postato nel precedente post, per isisraele si fanno tempi duri, sicuramente proveranno a rilanciare spingendo per un intervento diretto degli usa in Syria, ne vedremo delle belle, prosit!!!
RispondiEliminaMossa numero Due: la Russia ha soppresso ogni tipo di segnale, dalle trasmissioni satellitari ad ogni altro tipo di comunicazione, nella fascia di mare prospicente l'intera costa Syriana, così eviteranno ogni attacco dal mare in prossimità delle coste.
RispondiEliminaRisposta per il momento giusta ed adeguata!spero anche sia vera la notizia sui caccia cacciati dai cieli lbanesi. Se così fosse Israele dovrà considerare l'opportunità di sfruttare al meglio i buoni uffici di mosca nella loro querelle contro l'Iran.a proposito l'elogio dello scrupolosità del pentagono nel rispetto degli accordi di deconflitto è un chiaro messaggio politico :se i siriani hanno gli s 300 e riducono la sicurezza dei vostri aerei ringraziate Israele! Al pentagono ne saranno particolarmente lieti.
RispondiElimina"spero sia vera"
EliminaSe è su Palestina Felix, lo è!
... e ciò è bello e istruttivo.
RispondiEliminaUna bella liberazione del Golan occupato sarebbe la risposta migliore.
RispondiEliminaQui soffiano venti di guerra e i TiGi' nazionali non fanno menzione alcuna!! e riempiono i i TiVu' delle peggio caxxate su cronaca rosa e altre scempiaggini!,al macello li manderei sti zozzoni altro che i sionisti di merxxa dentro alla gogna ci metterei anche i giornalisti filo-occidentali!!
RispondiEliminaConcordo in toto.
EliminaArriva il giorno che questi servi asserviti, dovranno necessariamente rendere conto delle loro scempiaggini.
La sofferenza di un essere umano non ha prezzo, se sei un complice, qualunque sia il tuo apporto alla questio, ti deve essere addebitato.
Anche un processo sommario, che non vada troppo per le lunghe.
Una saponetta originale di Aleppo, costa pochi €, per il nodo scorsoio basta ed avanza per molti asserviti & Company.
ezio, tu sei talmente viscido che ti impiccano senza saponetta.
EliminaDomanda molto difficile, che ne sarà degli aerei della coalizione del terrore nei cieli della Siria? Gli S300 siriani abbatteranno gli aerei americani? siamo decisamente in una nuova fase
RispondiEliminaVorrei segnalare una bella intervista con traduzione, su the saker, riguardo l'abbattimento dell'il20 e la perdita di 20 vite russe considerate nulla dagli israeliani, e quelli che hanno fatto per riavere un loro soldato catturato da Hezbollah. Questo puo' dare l'idea di come ci considerino questi assassini.
RispondiEliminaNon solo, in un episodio d'abbattimento di un aereo siriano vicino al Golan occupato, per disprezzo è stata mostrata una soldatessa sionista criminale e sorridente presentandola come quella che ha lanciato il missile
EliminaPropongo che ad azionare il pulsante di lancio dei missili S300 siriani siano gli orfani e le vittime che hanno perso tutto in questa criminale aggressione sionista
Alcuni bimbi Siriani, figli di MARTIRI Siriani, sono già nelle Università della Federazione Russa.
EliminaSapranno vendicare la loro Nazione Sovrana.
ezio...bambini. all'università?
EliminaOcchio alla legge Mancino, Ezio Maria Claudio Luigi Bigliazzi LR.
RispondiEliminai malati di mente evitano la giustizia.....e finiscono tuttalpiu al manico-mio.
EliminaFate bene fratelli, che alle sorelle ci penso io.
I palestinesi avrebbero un grande bisogno di una legge simile ma purtroppo sono discriminati
RispondiElimina