mercoledì 26 settembre 2018

LO AMMETTONO PERSINO "LORO"! Y. Kedmi ammette che la Russia ha neutralizzato la potenza militare Usa!

Ringrazio immensamente l'amico e compagno Guido Benni che, a differenza del vostro caporedattore, ha avuto il buonsenso di spendere tempo e fatica a imparare, con eccellenti risultati, la lingua dei grandissimi Dostoevskij, Turgenev, Goncharov e Lermontov.

Secondo l'esperto israeliano, la Russia ha già lasciato gli americani molto indietro, in termini di armamenti, il che le consente di neutralizzare facilmente il potere di base degli Stati Uniti.
Il noto esperto militare, analista e politico israeliano, Yakov Kedmi, ha valutato la situazione attuale e ha puntato il dito su di un significativo divario degli Stati Uniti dalla Federazione russa, nel campo delle nuove armi. Per questo motivo, i gruppi di vettori, che sono considerati la base del potere militare americano, sono privi di significato.

Secondo lui, attualmente la strategia globale di Washington si basa su una colossale flotta oceanica, il cui "nucleo" principale è costituito da 11 portaerei a propulsione nucleare, ciascuna delle quali costa circa 13 miliardi di dollari.

Tuttavia, la pratica ha già dimostrato che gli Stati Uniti non possono usare efficacemente le proprie forze. Così nel corso della sua operazione in Irak, la parte americana ha assemblato le forze in sei mesi circa. Parallelamente, la Russia, nelle recenti esercitazioni "Vostok 2018" ha già dimostrato la sua capacità di trasferire circa 300 mila uomini, insieme a una massa di attrezzature, ad una distanza di 7 mila chilometri in appena uno o due giorni.

L'esperto è giunto alla conclusione che le forze armate Usa siano semplicemente inadatte sia alle guerre locali che allo scontro strategico. Con maggior enfasi, ha detto, che gli Stati Uniti sono in ritardo, rispetto alla Russia, in termini di armi strategiche. E non si tratta solo delle armi nucleari, ma anche della difesa spaziale, della difesa missilistica e delle innovative armi ipersoniche.

"Ciò consente alla Russia di neutralizzare il potere di base della marina statunitense e con costi molto minori", ha affermato Kedmi.
Secondo lui, Mosca ha già sviluppato dei tipi di armi che sono state prodotte molto rapidamente, di grande qualità e con meno soldi.
"Il vostro Presidente (V. Putin -NdR-) ha già detto che ci saranno delle altre armi e raramente lancia parole al vento", ha detto l'esperto.

L'esercito americano, che è sparso in tutto il mondo, richiede ingenti fondi, ma allo stesso tempo non ha nulla per resistere a un avversario serio. Per combattere la Russia, Washington avrà bisogno di ancora più denaro. E non si tratta nemmeno di miliardi, ma trillioni.

15 commenti:

  1. In caso di scontro diretto con la Russia le undici portaerei americane avranno un tempo di sopravvivenza pari a qualche minuto, giusto il tempo per svuotare parzialmente la vescica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre che non facciano come gli autoscontri tra di loro visto i precedenti..

      Elimina
  2. Anni or sono, ebbi modo di mettermi, insieme ad altri, alla prova con Ranger, Marines, truppe da montagna ammerricani.
    La mia personale esperienza, vissuta sul campo, ha visto questi cretini, ingurgitare, in quantità non umana, peraltro rubando, dell'uva piena di verderame.
    Regione Champagne.
    Dopo poco tempo, grazie ad un radio da campo della legione, l'Armee de Terre Francese, dovette inviare alcuni elicotteri per recuperare i vomitatori e cacatori compulsivi.
    Si può dire tranquillamente una figura di merda liquida e vomito a fiumi.
    L'ospedale della marina militare a Tolone li mandò a casa alcuni giorni dopo lo svuotapanza.
    Vidi per la prima volta un negro di color grigio perla.
    I caucasici sbiancano, i negroidi ingrigiscono come gli zombie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì é vero gli africani quando stanno male diventano terrei

      Elimina
  3. La mia esperienza (molti anni fa) mi ha illuminato sulle cause di tanti massacri di civli con le bombe intelligenti e gli effetti collaterali.
    L'allora cap. bugley (nome inventato) tra i miasmi di flatulenze e rutti per il troppo alcool ingurgitato spiegava ai nostri estasiati e plagiati dal mito degli alleati buoni ed altruisti che l'acquisizione degli obiettivi si faceva passando le coordinate ai caccia bombardieri e non facendosi il mazzo con carichi di esplosivi sulle spalle per sabotarli con incursori o truppe speciali.
    Lui riteneva che tra le sbronze al limite dell'íntervento ospedaliero e l'ebrezza dei piloti con la sinfonia " DESTINO E CAVALCATA DELLE WALKIRIE" di Betowen, non cera obiettivo che potesse resistere. E se poi veniva fuori qualche massacro, beh!...... la guerra e' guerra.
    Molti rimanevano entusiasti ed estasiati da cotanta professionalita' con rispario di fatica. Credo che ci siano diversi emuli di quella scuola,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti credo benissimo ....In Tv una volta ho visto un mercenario naturalizzato italiano ex -soldato Yugoslavo che raccontava che i Marines americani facevano cose sul campo di battaglia da soldati molto poco addestrati e fra di loro c'erano persino commilitoni che non si capivano fra loro perché alcuni parlavano solo Spagnolo e altri solo inglese da non crederci!

      Elimina
    2. di Beethoven e Wagner

      Elimina
  4. Le portaerei moderne sono come le corazzate della 2°GM grandi grosse e caxxone,visto che oggi missili lanciati anche da piccoli autocarri e pochi operatori possono fare ingenti danni a navi distanti km ,basta ricordare l'Argentina che danneggiò gravemente una nave Inglese con un missile Exocet lanciato dal retro di un camioncino da una spiaggia, e comunque prima della seconda guerra mondiale la Francia e le corazzate erano considerate invincibili .........sappiamo tutti come andò a finire .Se scoppiasse una guerra quelle costose portaerei durerebbero poco farebbero bene a sostituirle con unita piccole meno costose e ben armate tipo le fregate Fremm e le portaerei piccole da 20.000 t

    RispondiElimina
  5. Gli americani ritirano gli obsoleti Ptriot dal Kuwait, Giordania e Bahrain, paura degli Iskander russi specializzati nella distruzione di questi sistemi? Preparano primavere arabe in questi Paesi? Nuove guerre in arrivo? vedremo

    RispondiElimina
  6. Beh scusate ma la storia dei 300.000 uomini ewuipaggiati a 7.000km in due giorni non sta ne in cielo né in terra.condivido invece il fatto che la flotta usa non potrebbe attaccare la Russia senza subire colossali perdite e neppure contenerla.ovviamente senza contare gli ssbn che purtroppo distruggerebbero la Russia ma con essa il mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Putin può tutto, mentre scrivevi la tua opinione lui ha salvato dallestinzione il celacanto.

      Elimina
    2. Non sai che hanno il teletrasporto)

      Elimina
  7. Il loro guaio è che pensano a sè stessi come alla nazione eccezionale, indispensabile e scelta da Dio per guidare il mondo, in questo senso si sono fatti plagiare, male, dai judei olocaustici, entrambi hanno finito per credere alla propria propaganda ed ora si trovano in condizioni disastrose, in più hanno gli apparati militari-industriali più corrotti al mondo, quindi si dotano di sistemi a scadenza programmata, per poterli sostituire di continuo, così sono eserciti più costosi che efficienti, ha quindi buon gioco la Russia con poca spesa a stargli davanti anche nella corsa alle nuove tecnologie, poi c'è da aggiungere che le università tecniche americane perdono continuamente in numeri e finanziamenti, i ricchi che se le possono permettere scelgono materie di economia e finanza, i poveri viceversa preferiscono dedicarsi allo spaccio.

    RispondiElimina
  8. Sull'utilita` delle portaerei americane amo sempre ricordare l'esercitazione "Millennium challenge 2002". Un classico di hybris imperiale, per chi non la conoscesse.

    In breve gli americani simularono una guerra contro l'Iran, con il bellissimo risultato di vedere la loro flotta "affondata" nelle prime ore di guerra. La squadra attaccante allora ottenne la resurrezione della flotta, il divieto di impiegare certe armi da parte dell'"Iran", ecc. Per un resoconto completo basta leggere il link wikipedia e le fonti riportate in calce.

    https://en.m.wikipedia.org/wiki/Millennium_Challenge_2002

    La conclusione dell'esercitazione fu che gli americani averbbero vinto e che le loro dottrine militari funzionavano alla grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a proposito ho trovato un bel articolo in fondo pagina:
      https://www.nexusedizioni.it/it/CT/la-pelle-dellorso-5497
      e parla della disavventura nel 2014 della USS DONALD COOK (DDG-75)
      un SU 24 disarmato sorvolo' con un strano raddome sottopancia, varie volte al nave Yankee simulando un attacco, ma era solo la prova di un dispositivo ( chiamato Khibiny) montato sul caccia Russo e che disabilita completamente tutti i sistemi di difesa ed attacco della nave USA e NATO rendendole un guscio vuoto inutilizzabile , tanto e vero e che in seguito la marina USA annullo' tutte le missioni nella zona e da leggere, per gli amanti della tecnologia e un bel spunto per altre ricerche ,il che fa capire il livello tecnologico raggiunto dai Russi

      Elimina