martedì 17 aprile 2012

Hamas si congratula coi paesi arabi che sostengono il boicottaggio dell'Adidas!


Ezzet Resheq, membro del Politburo di Hamas ha salutato con soddisfazione la decisione dei Ministri della Gioventù e dello Sport di numerosi paesi arabi che, dopo essersi incontrati a Riyadh a inizio aprile hanno deciso di applicare il boicottaggio dei prodotti Adidas già in vigore in Palestina dopo che la multinazionale dello sport aveva ufficialmente sponsorizzato la 'Maratona di Gerusalemme', evento illegale organizzato dall'entità ebraica di occupazione come parte della sua subdola campagna di 'giudaizzazione' della capitale di Palestina.

All'iniziativa ministeriale si é anche unito il Club Yarmouk giordano, una delle più importanti associazioni sportive del regno ascemita. I Ministri arabi dello Sport e della Gioventù hanno anche deciso di organizzare maratone in tutte le capitali arabe lo stesso giorno dell'evento sionista, battezzandole "Gerusalemme é nostra", onde toglierevi il più possibile visibilità e rilevanza.

In tutta la Cisgiordania e la Striscia autonoma di Gaza i prodotti Adidas sono ormai introvabili e gli ultimi stock rimasti sono stati distrutti pubblicamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento