giovedì 26 aprile 2012

Il quotidiano sionista "New York Times" equipara la campagna BDS ai campi di sterminio!

Un tipico gruppo di sostenitori del Boicottaggio contro Israele e il suo Apartheid...
In un totale esercizio di "sprezzo del ridicolo", volto a creare un'atmosfera di terrore irrazionale nella quale sia possibile lanciare le più enormi e grottesche accuse ai milioni di attivisti che in tutto il mondo operano affinché il "Mondo Libero Occidentale" sottoponga il regime razzista di Tel Aviv a quelle forme di pressione economica che furono strumentali nella caduta del regime razzista di Pretoria il quotidiano sionista New York Times ha ospitato sulle sue pagine una requisitoria a firma David Horowitz, con tanto di 'lista di proscrizione' annessa nella quale si equiparano i sostenitori della Campagna BDS contro Israele ai nazisti che costruirono e fecero funzionare i campi di sterminio.
...e un tipico gruppo di SS...secondo Dave Horowitz la somiglianza é lampante...non la vedete? E' PERCHE' SIETE ANTISEMITI!!! ANTISEMITI!!! NAZISTI!!!!
Vi é molto da dire sui campi di sterminio e sull'Olocausto, soprattutto sull'uso distorto che i lobbisti filoisraeliani fanno dell'Olocausto, per convincere il mondo occidentale a sostenere con donazioni, forniture di armi e altri incentivi un regime etnocratico e segregatorio che non ha uguali nell'aggressività e nel razzismo delle sue politiche se non proprio nel Terzo Reich hitleriano e questa occasione é buona come ogni altra per dimostrare che 'nazismo' e 'Olocausto' per i sionisti sono parole in codice per avocare a Israele la "libertà" di fare ciò che in ogni altro stato del pianeta sarebbe considerato inammissibile e criminale: perseguitare popolazioni 'indesiderabili' per convincerle all'esodo sotto minaccia di sterminio e annientamento, usare le forze militari per annettere e colonizzare territorio, costruire un sistema politico, economico e sociale basato sull'idea di discriminazione tra Ebrei e Non-Ebrei con diritti e privilegi che valgono solo per i primi e imposizioni e restrizioni solo per i secondi (le famose 'dichiarazioni di lealtà alla natura ebraica di Israele', il divieto di risiedere, comprare terra o casa, sposarsi con un'araba e farla venire a vivere in Israele...).
Il delirio di Horowitz, con annessa lista di proscrizione sionazista!
In calce all'intemerata di Horowitz si trova un listino di professori universitari che l'autore invita a "perseguitare" per il loro sostegno alla campagna di boicottaggio di Israele. Ricordiamo il bailamme che si scatenò in Italia quando un blogger italiano convertito all'Islam "osò" pubblicare una lista di personalità ebraiche giusto per diritto di cronaca e dovere di conoscenza, allora egli fu letteralmente 'crocefisso' al grido di 'nazista' e 'antisemita' mentre ai sionisti viene concesso di applicare le proprie liste di proscrizione su medium di comunicazione ben più pervasivi di un anonima pagina web senza che nessuno dica nulla.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Beh...il genio cinematografico e teatrale ebraico è indiscusso! Non c'è ridicolo che tenga ne offesa che abbiano risparmiato a chicchessia! Sono persino riusciti a fare inferocire i lontani Kazaki con il fim "Borat".
    Il massimo scenico lo hanno ottenuto a Roma con la manifestazione dei....gladiatori al Colosseo,
    è risaputo che sono praticamente tutti appartenenti alla comunità ebraica romana così come in venditori ambulanti di santini in Vaticano! L'Islam si salva alla Medina ed alla Mecca dai rivenditori di immagini ebrei solo perchè non ammette rappresentazioni pittoriche!
    Qualsiasi altro raggruppamento etnico o religioso di persone che si comportasse in questo modo verrebbe cacciato a calcioni se non peggio, bisogna invece dare atto al genio ebraico di riuscire a rompere le scatole al prossimo e di limitare (quasi sempre) i danni.
    Hanno persino avuto la faccia tosta di proporre l'esclusione di Dante dai curricula scolastici italiani accusandolo di anti semitismo!
    Io ho la sgradevole impressione che abbiano esagarato a tal punto da mettere in serio pericolo il tranquillo vivere delle comunità ebraiche della diaspora.

    RispondiElimina