martedì 14 maggio 2013

Nuove vittorie per l'Esercito di Assad contro gli ultimi bastioni dei mercenari fondamentalisti stranieri!

Continua senza sosta  e senza apprezzabil rallentamenti o difficoltà l'avanzata delle forze governative siriane contro gli ultimi rimasugli delle organizzazioni di mercenari wahabiti presenti nella Provincia di Homs, dove tra domenica e ieri si é concentrata l'azione dell'Esercito; i centri abitati di Oum al-Sakhr, Al-Andalos, Kisin, al-Hamidiye, Al-Haidariye, Al-Buwayda al-Sharqiye, Al-Daba'a, e Al-Ghanto sono stati purgati di ogni presenza di terroristi. L'avanzata é ripresa oggi verso i villaggi di Damineh, Haidariyeh ed Esh al-Warwar.

Inoltre nella Provincia di Daraa centri di rifugio e approvvigionamento dei terroristi sono stati distrutti a Saison, Al-Shebraq, Jamleh, Al-Nafe'a, Sahm al-Golan, Al-Shajara e Koieh mentre attorno a Latakia Salma, Beit Hleibyeh ed Al-Tuffahyeh sono stati occupati da truppe regolari. I leader qaedisti Adnan al-Arbo e Zead al-Sagher sono stati uccisi rispettivamente ad Al-Shifoniyeh e a Barzeh.

4 commenti:

  1. Ciao! Sono un analista di terrorismo Takfîr indipendente. Il tuo blog è molto buona, tradurre una sintesi del tuo post in spagnolo e post sul mio blog e http://jihad-e-informacion.blogspot.com/ http://war-iran.blogspot.com.es/
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muchas Gracias por su interes, edita y traduce todo lo que quieres asì como lo quieres, pero cite l'original link de mi blog! :D

      Elimina
  2. Hurrà!!! E Hurrà anche per PalaestinaFelix, che viene sempre piu seguito!!! Grazie agli amici Spagnoli, che come noi, sono stritolati nella morsa dei bancheri imperialisti del FMI, del WTO, e sopratutto della BCE!!! Auguri agli amici Spagnoli!!! :)

    RispondiElimina
  3. Ma allora cominciamo ad essere veramente in tanti........grande PalaestinaFelix!
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina