domenica 30 giugno 2013

Foto esclusive della visita della flotta iraniana ad Astrakhan mentre Teheran e Mosca progettano manovre congiunte sul Mar Caspio!

I pattugliatori leggeri 'Joshan' e 'Peykan' dell'IRIN hanno calato l'ancora ad Astrakhan, alla foce del grande fiume Volga, secondo quanto annunciato in passato da fonti russe e della Repubblica Islamica. Secondo quanto comunicato dal Colonnello Soleiman Adeli la visita iraniana é mirata a rafforzare lo spirito di fratellanza e collaborazione tra Iran e Russia ma anche tra tutte le cinque nazioni che si affacciano sul grande bacino interno del Caspio, una risorsa che deve essere difesa e preservata come importantissima parte del paesaggio naturale e del retaggio culturale della regione.
I due pattugliatori lanciamissili sono stati varati nel 2003 e nel 2006 e costituiscono i primi esempi del percorso intrapreso dalla Repubblica Islamica per raggiungere l'autonomia completa nell'industria della Difesa secondo i dettami della "Jihad per l'Autosufficienza Militare". Nelle foto é possibile vedere come i comandanti della flottiglia iraniana abbiano ricevuto insieme ai loro anfitrioni russi l'omaggio del picchetto d'onore del porto di Astrakhan e come in seguito agli ospiti una delegazione cittadina abbia offerto il pane e il sale, tradizionali tributi al visitatore che viene in pace.
Intanto il Vicecomandante della Flotta russa del Caspio, Nikolai Yakubovsky ha annunciato che entro pochi mesi IRIN e flotta Russa si impegneranno per la seconda volta in una manovra congiunta sulle acque del mare interno. La prima esercitazione in tandem tra le due forze navali si svolse nel 2009 e vide coinvolti circa trenta vascelli.

8 commenti:

  1. spero che questi incontri sfocino a presto in una granitica alleanza politico-militare,con tutti i paesi dell'asse.
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
  2. W L'ISLAM, W L'ASSE, W IL QUARTO REICH!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 'Quarto Reich' esiste già dal 1990 ed é l'attuale Germania Riunificata. La sua ignoranza storico politica é enorme ma dovrebbe ben sapere che la parola 'Reich' nella parlance politica tedesca indica qualunque stato unitario che raccolga regioni e popolo della Germania Storica: va da sè che il Primo é il Reich guglielmino, il Secondo la Repubblica di Weimar, il Terzo, notissimo, quello hitleriano, nel periodo di divisione Est-Ovest, con due Stati tedeschi sovrani e tra loro indipendenti non esisteva 'Reich', il Quarto, appunto, é scaturito dall'annessione della DDR nella BRD dal 1990 a oggi.

      Elimina
    2. Il primo reich è il sacro romano impero germanico di carlo magno.

      Elimina
    3. Balle, il Sacro Romano Impero di Carlo Magno comprendeva terre affatto germaniche.

      Solo il Reich guglielmino, Weimar, Hitler e ora la RFT hanno riunito TUTTI I TEDESCHI storici sotto un unico Stato.

      Si abitui all'idea.

      Elimina
    4. Nella repubblica di weimar non era compresa l'austria, stessa cosa ai tempi del kaiser gugliemlmo. Il sacro romano impero comprendeva sì territori non germanici, ma quelli germanici tutti.
      Gli unici che hanno effettivamente riunito tuttii tedeschi sotto un unica bandiera sono stati appunto hitler e il sacro romano impero di carlo magno

      Elimina
    5. L'Ignoranza é una brutta bestia...l'Austria non ha mai fatto parte della GERMANIA STORICA, essendo nazione autonoma con una storia e una cultura proprie.

      Elimina
    6. E allora anche hitler non è da considerare come fautore di un reich, poiché anche lui aveva aggiunto (come anche carlo magno) dei territori che non appartenevano alla germania storica ai suoi domini.

      Elimina