mercoledì 7 agosto 2013

Assad invia messaggio all'Ayatollah Khamenei: "Sicuri della vittoria finale grazie al vostro appoggio strategico!"

Una dichiarazione non da poco quella espressa dal Presidente siriano Bashir al-Assad nel messaggio che ha fatto consegnare dal Premieri Wael al-Halqi al consigliere della Guida Suprema iraniana Ali Akbar Velayati. In esso il Capo di Stato siriano ringrazia il leader della Rivoluzione Islamica esprimendo la sua totale fiducia nella vittoria finale delle armi siriane sull'insorgenza terrorista wahabita che da poco più di due anni insanguina il paese (col sostegno di Usa, Nato, Israele e monarchie arabe reazionarie).

Assad ha affermato che é grazie ad alleati fedeli, saldi e generosi come l'Iran che il popolo siriano é certo non solo di trionfare contro i propri nemici esterni ma altresì di poter emergere da questa ordalia con la sicurezza di un futuro di sviluppo umano, materiale, morale, politico ed economico che sarà reso certo e solido proprio dagli accordì finora siglati con l'Iran e con altri paesi alleati e da quelli che inevitabilmente seguiranno.

Velayati, da parte sua, ha espresso la sicurezza che Damasco e Teheran uniranno sempre più le loro strade nel futuro, attraverso lo scambio di know-how tecnologico, militare, industriale e scientifico. La Repubblica Islamica iraniana si é già offerta di aiutare la Siria a sviluppare ulteriormente la propria industria petrolifera e gasifera anche riguardo alla possibilità di sfruttare gli ingenti giacimenti di metano che si trovano davanti alle sue coste.

4 commenti:

  1. Hezbollah, pasdaran, iracheni del mahdi army (la peggiore feccia traditrice in M.O.) e chissa chi altro, queste x voi non sono ingerenze straniere in siria?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo sciroccato, questi sono aiuti, tra l'altro reciproci, ad un paese alleato, la Siria, che ha sempre sostenuto chi ora sta ricambiando. Se non fosse nato tutto dai tuoi amichetti sonisti, a quest'ora non ci sarebbe tutta questa situazione. Ricordatevi BENE, che tutto è partito da voi sionisti. Ora non veniteci a scassare le p...e, se state subendo un sconfitta clamorosa. Amare centinaia di migliaia di uomini, inaziarli, addestrarli, per poi infiltrarli in Siria, non si tratta di influene straniere??? Ma come si fa a dire una cosa così??? Non si può paragonare quello che l'ideologia distorta del sionismo sta facendo, con l'aiuto prestato dal Libanese Hezbollah e da unità dei Pasdaran Iraniani, prima di tutto perchè si tratta di entità alleate tra loro da sempre, e seconodo perchà comunque si tratta di aiuti ed appoggi richiesti direttamente dal governo Siriano. La Siria, in questo complotto ordito contro di lei, aveva contro non solo gli attori dell'imperialismo più spietato, come Israele ed il suoi servi Americani, ma anche altri paesi, come Turchia, Qatar[ro], Giordania, Arabia Saudita, Francia, Gran Bretagna. E Se cè una feccia, beh caro anonimo.... ma quella siete voi!!! i sionisti!!! Togli i sionisti con il suo cagnolino finanziatore Americano, ed il Medio-Oriente, al 90 per cento, non avrà più problemi, COSÌ COM'ERA PRIMA DELLA NASCITA DEL SIOISMO. Guardi bene anonimo, che queste sono cose che posso dimostrare senza problemi... e non parlo certamente di video pescati alla bene meglio su YouTube, video che sovente arrivano da altri contesti, e che vengono spacciati per altro.

      Elimina
    2. Se non fosse stato x i vostri amici iraniani ora la situazione in bahrain sarebbe diversa e assolutamente più tranquilla. Anche l'intervento saudita in bahrain è stato un aiuto a un paese alleato, il bahrain, che ha sempre sostenuto l'arabia saudita. Non vedo quale sia la differenza tra inviare jihadisti stranieri contro assad e inviare militanti hezbollah, iracheni, pasdaran ecc. a sostegno del governo di damasco.

      Elimina
    3. Il Barhein é ILLEGITTIMAMENTE stato consegnato dagli INGLESI a una dinastia che NON RAPPRESENTA affatto gli interessi del POPOLO (in stragrande maggioranza sciita).

      Studia un po' la Storia, poi ne riparliamo.

      Elimina