martedì 24 dicembre 2013

Il Generale Qahwaji avverte Tel Aviv: "L'Armee Libanaise risponderà a qualunque aggressione!"

In occasione dell'antivigilia di Natale il Comandante il capo dell'Armee Libanaise, Generale Jean Qahwaji ha visitato nella giornata di ieri le truppe dislocate a Marjeyoun, località ad appena otto Km dal confine di fatto con l'entità sionista.

Ispezionando i reparti Qahwaji ha dichiarato esplicitamente che l'Esercito di Beirut "Ha le piene capacità per rispondere a tono a ogni aggressione sionista, con rappresaglie immediate che faranno pentire ogni attaccante".

Soltanto la scorsa settimana un tentativo israeliano di violazione da terra della linea di armistizio del 2006 é stato ricacciato indietro con l'uccisione di un soldato sionista.

Il Generale libanese ha concluso il suo giro del Sud del paese visitando il comando UNIFIL di Naqoura e il Quartier Generale dell'Ottava Brigata ad Al-Zahrani.

2 commenti:

  1. Nella prossima e forse imminente guerra arabo israeliana, Hezbollah deve deve priorità alla distruzione/conquista di Haifa. Perse le raffinerie di Haifa, i sionisti sono spacciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedere Hezbollah all'offensiva che libera il Nord della Palestina occupata sarebbe una libidine da lasciare senza parole persino Jerry Calà!

      Elimina