Apparecchi militari del regime ebraico di occupazione hanno lanciato una serie di attacchi aerei sulla Striscia di Gaza nella serata di ieri scaricando le loro munizioni su vecchi campi di addestramento delle Brigate al-Quds e delle Brigate Qassam, ormai deserti e svuotati di ogni struttura, riuscendo soltanto a ferire gravemente un bambino di tre anni.
Non vi é spiegazione o giustificazione alcuna a questo (come a mille altri) bombardamenti sionazisti, forse nella mentalità malvagia e contorta dei generali di Sion voleva essere una 'punizione' per come il Popolo di Gaza ha giustamente festeggiato l'annuncio della dipartita del mostro Sharon.
I bombardamenti si sono concentrati nella parte centrale della Striscia di Gaza, nella zona di Deir el-Balah, vicino al campo profughi di Nuseirat; il bambino ferito, di nome Bahjet Dalal, era residente proprio di questo campo profughi. Investito da schegge di metallo su tutto il corpo é stato portato immediatamente all'ospedale dove le sue condizioni sono state giudicate gravi.
Nessun commento:
Posta un commento