mercoledì 15 gennaio 2014

Migliaia di militanti nazionalisti egiziani pronti a unirsi alle truppe di Assad per combattere i mercenari takfiri!!

Un portavoce dell "Al-Dimqurati al-Arabi al-Nasseri" formazione politica che tiene alto il vessillo del nazionalismo egiziano, dell'ideale panarabo e della visione socialista di Gamal al-Nasser, indimenticato leader della Rivoluzione del 1952 e vero gigante della scena politica egiziana rispetto ai nani che lo hanno seguito ha dichiarato che migliaia di militanti nazionalisti (non solo tra gli iscritti al partito) e membri della Guardia Nazionale sono pronti a partire per la Siria per unirsi alle forze governative nella lotta contro i terroristi wahabiti.

Il Partito Nasserita riconosce la mano imperialista e sionista dietro l'insorgenza terroristica che da quasi tre anni travaglia la Siria e teme che lo stesso meccanismo possa essere usato dall'Occidente contro l'Egitto, per stroncare il suo ritorno sulla scena politica araba e africana da attore indipendente e non soggetto ai diktat americani e sionisti, da qui l'offerta di un intervento diretto dei suoi militanti e simpatizzanti nel conflitto siriano.

I nazionalisti egiziani si unirebbero così agli Hezbollah libanesi, alle guardie rivoluzionarie iraniane (IRGC) e agli sciiti irakeni che sono accorsi in Siria per sostenere il Presidente Bashir al-Assad.

3 commenti:

  1. Tutti i Paesi arabi, dall'Algeria all'Iraq, corrono i rischi della Siria. I sionisti e gli americani hanno capito che la maniera più semplice per controllare la regione è il divide et impera..... TUTTI I NAZIONALISTI ARABI SI DEVONO UNIRE IN NOME DEL PANARABISMO per schiacciare sionisti, i wahabiti e angloamericani. Federico

    RispondiElimina
  2. Se questa notizia dovesse essere confermata, sarebbe l'alba di un nuovo giorno.

    RispondiElimina
  3. Mai sottovalutare gli Onorevoli Coccodrillacci del Nilo ... sembrano tranquilli ma vedono e sentono tutto ... e GNAM si pappano il nemico.
    Ivan

    RispondiElimina