venerdì 4 luglio 2014

Nuovi successi delle forze dell'ordine libanesi intorno alla cittadina di Fnaideq! Catturati compici dei terroristi wahabiti!!

L'Esercito e la Sicurezza libanese continuano a cooperare nel Nord del paese intorno alla cittadina di Fnaideq conducendo blitz, perquisizioni  e arresti; ultimamente, grazie alle confessioni e alle ammissioni degli arrestati e dei fermati negli ultimi giorni sono riusciti a sequestrare grandi quantità di proiettili e munizioni nascosti in un terreno di proprietà del terrorista Mahmud Khaled.

Khaled, arrestato dopo il raid nella caverna, ha ammesso di aver nascosto in località Al-Azar materiale che sarebbe risultato utile nella costruzione di altri ordigni; la sua complice, una donna di nome Samia Shawali é stata condannata a morte per aver conservato per conto dei terroristi dei detonatori in seguito usati in attentati avvenuti a Beirut negli ultimi mesi.

La Shawali ha ammesso di aver ricevuto i detonatori da un terrorista siriano che si era rifugiato a Tripoli Siriaca e che le aveva chiesto di portarli a Beirut e consegnarli a un uomo nel quartiere di Hamra.

1 commento:

  1. nel film, sempre i cattivi moiono come quella donnaccia di la shawali.
    W la vittoria.

    RispondiElimina