venerdì 28 novembre 2014

Comitato Popolare palestinese esprime forte sostegno alla Siria: Esercito, Popolo e Governo!!

Il Comitato del Popolo per la Difesa della Siria afferma la vicinanza e solidarietà dei prigionieri politici palestinesi con la Repubblica Araba Siriana; i membri del Comitato del Popolo (palestinese) per la Difesa della Siria che si trovano incarcerati nelle galere del regime ebraico di occupazione della Palestina hanno ribadito la loro solidarietà alla Siria tutta, al suo Esercito al suo Popolo e al suo Governo nella sua battaglia contro il terrorismo takfiro e wahabita e quanti ne supportano le formazioni mercenarie con parole, fondi, operazioni politiche e di disinformazione.

Il Comitato del Popolo ha ribadito che nonostante le sofferenze e le ingiustizie subite, i Palestinesi resteranno fedeli alla Siria la quale sta venendo attaccata proprio per non aver mai fatto mancare appoggio politico, diplomatico, economico e militare alla Resistenza palestinese e aver sempre rifiutato comode 'trattative', 'riconoscimenti' e accomodamenti con gli usurpatori di Tel Aviv.

Il Comitato ha espresso, infine, il proprio apprezzamento per la fedeltà siriana al Fronte del Rifiuto e della Lotta e ha manifestato approvazione per le posizioni del presidente Bashar al-Assad, che non sono cambiate in questi anni di lotta diretta sul suo suolo patrio, ma, anzi, se possibile si sono pure rafforzate ed irrigidite.

1 commento:

  1. Sempre c'è un però, dirigenti d palestina che gli conosciamo il momento suo hanno tradito il nazione siriana, qolui che sempre gli ha difeso e sostenuto.
    :-(
    Vv la vittoria

    RispondiElimina