lunedì 2 marzo 2015

I Commando di Assad conquistano 13 villaggi e centri abitati di Hasakah strappandoli all'ISIS!!

Con una incredibile serie di "blitz" uno più veloce, letale e vittorioso del precedente la 47esima Brigata Commando dell'Esercito Siriano (formazione indipendente che risponde solo al Comando delle Forze Speciali) ha innescato un fantastico 'effetto domino' nella Provincia di Hasakah, conquistando un villaggio dopo l'altro.

Gli uomini di Assad si sono fermati solamente quando i centri abitati di: Tarfarat, Tal Ahmad, Khirbat Noura, Tafeehiyah, Khaznat, Sawama’ Al-Tawareej, Bayzari, Khirbat Zouman, Tal Assoud, Maqbrat Tal Assoud, Al-Bwaab, Tal Al-Fawqaani e Tal Hamza non sono stati completamente liberi da ogni presenza dell'ISIS.

Mano a mano che tutti questi centri abitati venivano liberati in essi arrivavano gli uomini della milizia popolare NDF e della milizia cristiana del Partito Democratico Assiro che assicureranno protezione e sicurezza nelle prossime settimane.

Nei prossimi giorni i commando siriani si muoveranno contro le alture di Abdelaziz.

1 commento:

  1. così si fa ... non lasciare tregua e respiro ai terroristi ... sentra tregua no avranno la possibilità di riorganizzarsi e soprattutto di ricevere aiuti ...

    RispondiElimina