sabato 7 marzo 2015

"RAI-JEWS", sentina di Disinformazione Sionista, stravolge e falsifica l'episodio di Resistenza ad Al-Quds Occupata!

Ad Al-Quds occupata un Palestinese ha condotto un'operazione di Resistenza attaccando coi mezzi che aveva (un'utilitaria e un coltello) gli oppressori del suo popolo e invasori della sua terra; l'obiettivo é stato scelto con accuratezza: una caserma della polizia militare sionista. I suoi bersagli erano aguzzini in uniforme, bestie umane come quelle che sparano in faccia a bambini, lanciano gas tossici su cortei di protesta, distruggono case, bruciano uliveti, mutilano donne e vecchi, in somma, gente che non merita alcuna pietà esattamente come non ne concede a civili inermi 'colpevoli' solo di abitare nella propria terra che essi vogliono rubare.

Ma su RAI-JEWS come si vede in foto e si può verificare a questo link, gli assassini sionisti diventano improvvisamente "PASSANTI", quando un rapido consulto di qualunque altra fonte informativa DIMOSTRA che si trattava di sbirri militari.

Auguriamo di cuore ai vigliacchi di RAI JEWS di ricevere quanto prima un proiettile in faccia o un candelotto di 'democratico' gas tossico Made in Usa negli occhi, e poi vogliamo vedere cosa riusciranno a scrivere i loro colleghi, quali acrobazie di 'logos' e di dialettica riusciranno a compiere per presentare nella migliore luce gli invasori, occupanti e aguzzini "A Sei Punte" e invece come colpevoli, rei e reprobi le loro vittime, come hanno fatto in questa occasione! 

2 commenti:

  1. Purtroppo per l'occidente e i suoi ruffiani ma$$mediatici, I$raele è sempre una povera vittima...
    Giornalisti gasati?
    Ma MAGARIIIII!!!!!!!
    Solo che le loro redazioni, troverebbero nuove troie per rimpiazzarli e far cadere la colpa sui soliti mortaretti qassam....

    RispondiElimina
  2. Certa gente pagherebbe pur di vendersi...INDEGNI!!!

    RispondiElimina