martedì 19 gennaio 2016

Ancora un assassinio stradale da parte di un ebreo razzista delle colonie illegali!

Un ragazzo palestinese di appena diciannove anni é stato massacrato mentre pacificamente attraversava in bicicletta, in compagnia di un amico, la Strada Numero Cinque vicino a Salfit, nella West Bank occupata dai sionisti; il suo assassino, un razzista ebreo delle colonie illegali, ha travolto entrambi i giovani al volante del suo fuoristrada, allontanandosi indisturbato.

Khalil Amer, questo il nome della vittima, originario della vicina Salfit, é immediatamente deceduto a causa dei gravissimi traumi subiti, mentre il suo amico, di cui non é stato diffuso il nome, si é salvato pur riportando diverse fratture giudicate "moderatamente gravi".
Questo é solamente uno degli innumerevoli casi di assassinio premeditato di cittadini palestinesi completamente ignari e innocenti di qualunque 'colpa' o 'crimine' che naturalmente non riceve alcuna attenzione dai nostri media ipocriti e venduti al sionismo; così che, quando il Popolo palestinese reagisce in qualche modo i padroni dell'informazione (a sei punte) possono agevolmente gridare al "terrorismo".

5 commenti:

  1. I sionisti sono la fogna dell'umanità

    RispondiElimina
  2. L'informazione main stream occidentale ignora volutamente queste notizie poichè persegue obiettivi ben diversi da quelli che dovrebbero spingere gli organi di informazione in nazioni Civili e Democratiche, purtroppo per noi a questo giro ci troviamo dalla parte sbagliata della Storia.

    RispondiElimina
  3. Razzisti assassini e media occidentali vili opportunisti ancora peggiori dei primi

    RispondiElimina
  4. Maledetti da Dio! Pagheranno per questi omicidi

    RispondiElimina
  5. Maledetti da Dio! Pagheranno per questi omicidi

    RispondiElimina