lunedì 18 gennaio 2016

Artiglierie e Aviazione Siriana martellano le posizioni terroristiche nella Provincia di Idlib!

Nella Provincia di Idlib le operazioni delle forze siriane nelle ultima 36 ore si sono concentrate nel bersagliare basi e covi dei terroristi di Jaysh Fateh a Kafr Sinjeh e sulle alture di Arbaeen nel Sud del Governatorato.

 I cadaveri identificati hanno rivelato tutti nazionalità esotiche e straniere: turchestani, ceceni, turchi, tunisini, irakeni e numerosi sauditi.


Almeno 23 tagliagole sono stati eliminati in intensi bombardamenti di artiglieria contro una base di Al Nusra vicino a Kafr Sijneh, a 15 Km a SudOvest da Maarret al Nouman. Tra i morti é stato trovato il famigerato capo Qader al-Sbeih.

L'Aviazione Siriana é intervenuta a distruggere con numerosi raid pomeridiani i rifugi dei terroristi a Maardebset, nell'area di Saraqib a Sud di Idlib.

4 commenti:

  1. Onore al Popolo Siriano che con il solo aiuto di Iran e Russia sta combattendo praticamente contro tutto il mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortunatamente si tratta di un piccolo mondo di poveri illusi e drogati, imbrogliati dalle promesse fasulle di uomini senza scrupoli e senza alcun rispetto per i loro simili e la vita umana in genere!

      Elimina
    2. Piccolo mondo tu dici? se osservi i video postati da tali barbari drogati vedrai che riescono a buttare al vento decine di migliaia di dollari di munizioni in pochi minuti, chiaramente tale richezza non è nelle loro disponibilità se non attraverso quel ben più grande mondo che li ha creati e continua a fornire loro uomini e mezzi, mi riferisco all'occidente e ai turchi, sauditi e qatarioti e solo per non farla troppo lunga mi fermo qui, come vedi combattono praticamente contro il mondo intero i gloriosi difensori del Popolo Siriano.

      Elimina
  2. Una Preghiera alla Vergine di Kazan per gli Artiglieri Siriani tutti e quelli delle katjushe in particolare, che il loro urlo terrorizzi i bastardi stranieri che hanno invaso il suolo di Siria ed il loro scoppio li disintegri.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina