sabato 23 gennaio 2016

Le forze speciali siriane catturano due leader di Jaysh Islam ad Al-Salihiyeh nel Ghouta Est!

L'Unità 416 delle Forze Speciali siriane, insieme ai miliziani dell'NDF di Damasco e ai volontari palestinesi schierati con la Siria, si é impegnata nelle ultime 24 ore in una intensa attività nel Ghouta Est, avanzando fino all'abitato di Al-Salihiyeh, eliminando almeno 15 terroristi di Jaysh Islam e catturandone altri sei.
Tra questi sono stati identificati i famigerati comandanti Abu Yaman al-Urdoni (giordano) e Abu al-Dousiri (saudita), immediatamente consegnati ai servizi segreti che stanno procedendo a interrogarli.

Attualmente le unità governative stanno avanzando a Nord verso l'Autostrada che porta alla strategica località di Douma. Anche in questa zona si può osservare un progressivo crollo di posizioni takfire che erano state stabilite anni fa e che ancora pochi mesi orsono sembravano del tutto irraggiungibili.

2 commenti:

  1. So che può sembrare disumano, ma una volta finiti gli interrogatori sarebbe bello se quei criminali jihadisti venissero ridotti in minuti pezzettini, da recapitare per via aerea agli altri tagliagole in una pioggia di teste, arti e busti, ovviamente come dessert dopo una portata principale a base di bombe termobariche, squisita pietanza della cucina russa. Bisogna terrorizzarli quei cani, cosi come loro hanno terrorizzato i civili indifesi con le loro barbare esecuzioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A prescindere dal fatto che non credo che i serivizi segreti saranno gentilissimi durante l'interrogatorio, sarebbe bello, ancorchè disumano, che gli stessi fossero imbottiti di esplosivo e usati come bombe lanciate dagli aerei così crepano loro e contribuidìscono ad eleiminare i terroristi, nel pieno rispetto delle loro FALSE credenze in cui diventano martiri.. contribuendo ad eliminare i loro stessi sodali.

      Elimina