sabato 20 febbraio 2016

"Controffensiva" takfira contro Aleppo Ovest finisce in disastro con oltre 40 terroristi morti!

Per tutta la giornata di ieri le forze combinate dei gruppi terroristici Al Nusra, Ahrar Sham, FSA e Nour al-Din al-Zinki hanno scatenato una serie continua di attacchi mirati a recuperare il terreno perso nelle ultime settimane a Ovest di Aleppo.
Fin dal principio però é parso evidente che le forze siriane fossero all'erta e pronte ad accogliere gli assalti takfiri, anche perché ricognitori senza pilota avevano da lungo tempo individuato la concentrazione di forze e messo sull'avviso i comandanti locali, che hanno avuto così agio di concentrare le difese.


In particolare i volontari palestinesi della Liwa Al-Quds, e i miliziani dell'NDF si sono distinti per tenacia e combattività e hanno respinto gli aggressori dopo averne uccisi almeno 40 e avere distrutto diversi loro veicoli, tra cui alcuni blindati e almeno un carro armato rubato all'Esercito.

Purtroppo i vigliacchi terroristi si sono 'vendicati di questa sconfitta lanciando razzi e colpi di mortaio sui quartieri abitati da civili, uccidendo dieci persone.


10 commenti:

  1. Nelle ultime due righe: il vero volto dell'occidente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianus,non so in quale paese sei nato,e dove vivi, ma secondo mè fai di tutta l'erba un fascio! L'occidente non è rappresentato da Al Nusra e compagnia!
      Non sono stati considerati "alleati" o simili da nessun paese dell'occidente,al più sono stati considerati nemici del governo di Assad.
      La guerra è guerra, è vero, ma prendersela con i civili è da vigliacchi,lo era durante la guerra mondiale del 40, come oggi! Ci sta solamente se trattasi di un errore, ma deve essere un errore ben dimostrabile!

      Elimina
    2. Non sono PUBBLICAMENTE considerati alleati, ma sono armati, addestrati, finanziati, la turchia dice che vanno diplomaticamente riconosciuti (senza venire espulsa dalla NATO) etc.
      Dimenticavo: la Clinton si è resa complice del genocidio dei libici di pelle scura compiuto dalle "moderatissime" brigate misurata... tra le altre cose hanno sterminato una cittadina di 30.000 persone, neonati compresi... (fatti dimostrati da chi ha crakkato la sua mail).
      Per favore, i casi sono 2: o ti informi o eviti di cercare di prenderci in giro!

      Elimina
    3. proprio in settimana la nato ha avvisato la Turchia che avventure in Siria saranno senza copertura nato ... per cui non generalizziamo.
      al nusra figura tra le organizzazione terroristiche al quale l'ONU non riconosce la possibilità di cessate il fuoco.

      le colpe del casino siriano sono diffuse in ogni schieramento, e solo facendo un'attenta analisi si può cercare di capire la situazione depurata dalla propaganda

      on

      Elimina
    4. Caro On, l'ONU sta facendo un "moderato" dietro-front dopo i recenti fatti in Siria ed in Ucraina per evitare di palesare il suo ruolo "fantoccio". Piuttosto, L'ONU, al contrario del suo scopo, e' fautrice di guerre e rivoluzioni preventive giustificate dallo stato "di pericolo e di emergenza". Tutti sappiamo che quando c'e' bisogno, le persone accettano sacrifici e privazioni di liberta'. Di questo stato di perenne bisogno gli Usa. l'Onu e tutte le varie "repubbliche" della Coorte, ne sono gli artefici e conducono le loro politica in questa unica visione.
      Vipera

      Elimina
    5. I gruppi takfori sono ancora sostenuti dagli occidentali tramote i sauditi e i qairoti e soorattutto i turchi...questa éla veritá ...il resto sono solo chiacchere... Può darsi che qualcuno si stia sfilando per evidente sconfitta... Ma non smetteranno di tramare.. Prendersela con i civili é una costante dei takfiri e loro accoliti,

      Elimina
  2. Le solite...merde!

    SYRIA RERISTI


    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
  3. Un attacco nucleare sulla Turchia, non gran cosa per carità, diciamo modesti 20 MT su quel letamaio di Ankara(*) e i pidocchi infiltrati in Siria scompariranno come per incanto.
    Ivan
    (*)
    Verificare che il maiale sia in casa

    RispondiElimina
  4. intanto l'anonimo che ha contestato l'affermazione di gianus dovrebbe palesarsi e non nascondersi,secondo non solo dò ragione a GIANUS dico che gli occidentali sono molto peggio perchè usano dei vigliacchi che sparano contro i civili per i loro sporchi interessi

    RispondiElimina
  5. Gianus ha ragione da vendere, secondo me, solo pochi giorni fa ho letto un articolo in cui candidamente si riconosceva che membri dei nostri CC avevano addestrato in Giordania torme di ciabattari in turni di 3 mesi per ogni scaglione....
    Fabio

    RispondiElimina