domenica 14 febbraio 2016

Vicino Jenin due Palestinesi si immolano affrontando l'occupazione militare sionista!

Le Brigate Ezzedine al-Qassam, branca militare dell'organizzazione Hamas, hanno comunicato l'avvenuto martirio di due giovani Palestinesi che piuttosto che continuare a vivere nella vergogna della continua occupazione militare sionista della Cisgiordania hanno preferito prendere le armi e combattere una volta tanto ad armi non troppo dispari con le truppe di Tel Aviv.

I due, identificati come  Nihad e Fouad Wakid hanno apparentemente scelto come scenario della loro operazione di resistenza una strada poco fuori Jenin, lungo la quale hanno aperto il fuoco contro un veicolo degli occupanti.



Come era purtroppo prevedibile i due coraggiosi Palestinesi sono stati martirizzati, ma il loro esempio potrebbe ispirare molti altri loro coetanei a prendere le armi contro l'occupazione sionista (e forse anche contro la gendarmeria indigena di Fatah che collabora con essa).

32 commenti:

  1. Triste vedere una gioventù bruciata per colpa di assassini che negano la vitalità di una generazione e di un popolo. Ancor più grave il silenzio tombale dei paesi "democratici liberali liberisti"

    RispondiElimina
  2. ... grande rispetto: invidio chi è capace di morire per le sue idee; invece di "spegnersi" un po' alla volta, come in questo paese.

    RispondiElimina
  3. In Palestina non c'e' spazio per chi ha giurato sulla distruzione di Israele.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Israele non riuscirà a sopravivvere!ci vuoi scommettere?

      Elimina
    2. Anche i nazisti scommettevano che gli ebrei non sarebbero spravvissuti ai loro campi di sterminio.

      Elimina
    3. Non parlare di Ebrei per favore. Quin non si tratta di questa gente,di quelli che vennero deportati in Egitto,tanto per fare un piccolo esempio. Si usa questo nome solo per vittimismo strumentale tutto qui. La gente ben informata sa benissimo che i sionisti sono tutto tranne che la parola che citi tu. Al di la di questo i nazisti oggi c'entrano ben poco. Israele non sopravviverà, i numeri della sociologia mi daranno ragione oltre lo scontro che assisteremo tra non molto.

      Elimina
    4. Fino a prova contraria i sionisti sono anche ebrei, non certamente cristiani o mussulmani. I nazisti
      c'entrano eccome, visto che gli arabi erano loro alleati ed hanno fatto loro questa ideologia.

      Elimina
    5. Il vittimismo degli ebrei e' diventato contaggioso; adesso ne soffrono i palestinesi.

      Elimina
    6. Dopo duemila anni di persecuzioni gli ebrei hanno gli anticorpi per resisterne ancora altri duemila, nonostante i numeri della tua sociologia dei li dia per spacciati

      Elimina
    7. Dunque, l'entità sionista, i chi alti dirigenti passati (sopratutto quelli in carica nei primi anni) erano VERI E PROPRI GANGSTER, gentaglia infame con le mani e la coscienza grondanti sangue, facenti parte di gruppi terroristici come la banda stern, l'irgun, l'Haganah. Le basi del movimento sionista vennero poste negli anni a cavallo tra circa il 1860, e il primo comgresso sionista mondiale che si tenne a Basilea dal 29 al 31 agosto 1897. A partire dal 1882, Edmond James de Rothschild (tanto per capire la "bella gente" che sta dietro a questo cancro) divenne uno dei principali finanziatori e sostenitori del movimento sionista e acquistò il primo sito destinato permanentemente ai sionisti in Palestina, l'attuale Rishon LeZion. Il movimento sionsta è SEMPRE stato nel suo DNA, razzista e violento all 100%. La persecuzione dei Palestinesi Arabi (perchè alcuni nuclei ebrei convivevano da sempre con la maggioranza della popolazione Araba in Palestina, senza ALCUN PROBLEMA di reciproca convivenza civile), l'esproprio delle loro terre, dei loro beni, e la loro espulsione forzata, insieme a vari massacri perpetrati dai sionisti, è cominciata ed è sempre andata avanti, più o meno dall'inizio dell 900, quindi ben 30 anni PRIMA che Hitler arrivasse al potere in Germania.

      Leggetevi un pò questo testo di Paolo Barnard sui sionisti e i Palestinesi; lo leggano sopratutto chi è avezzo ad alzare la gambina e spruzzare commenti idioti e fuorvianti a riguardo, che hanno tanto il sapore di propaganda o più che altro della propaganda ne sono il sintomo più evidente.

      http://paolobarnard.info/docs/Come_asfaltare_chi_difende_israele_in_10_mosse.pdf

      Si intitola: "COME ‘ASFALTARE’ CHI DIFENDE ISRAELE CON 10 AUTOREVOLI RISPOSTE".

      E' fatto in modo magistrale, semplice e chiaro da capire per TUTTI, e con fonti storiche e prove incontrovertibili.

      Elimina
    8. Paolo Barnard e' un poveretto antisemita che scrive idiozie e ha fatto il lavaggio del cervello ad altri idioti che lo leggono pure

      Elimina
    9. Anonimo delle 07:44 sei solo un ignorante razzista e ripeti a pappagallo le idiozie che i media di regime ti hanno messo in testa. Sei ormai solo uno schiavo plagiato da altri schiavi ben pagati per mantenere il mondo nell' ignoranza.

      Elimina
    10. Questa infatti e' una gara a chi e' piu' idiota e' razzista.Al momento stai vincendo tu Anonimo delle 10.55.

      Elimina
    11. IN PALESTINA NON C'E' SPAZIO PER UNO STATO COLONIALE FONDATO DA EUROPEI, VORRAI DIRE..

      Elimina
    12. Gia' immaggino che anche tu vorresti riaprire i forni dei tuoi amici nazisti.

      Elimina
    13. http://www.francolondei.it/messaggio-di-israele-ai-nemici-arrendetevi-siete-circondati/

      Elimina
    14. FRANCO LONDEI??? HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH!!
      Sig. Kahani ha visto che troll di livello?
      Sto ancora ridendo! Franco Londei....

      Elimina
    15. E' evidente a chiunque non abbia il cervello bacato chi sono i nazisti oggi in Palestina. Difatti sono europei, del tutto estranei alla regione.

      Elimina
    16. "Anche se andassi nella valle della morte non temerei male alcuno, perché tu sei sempre con me, perché tu sei il mio appoggio, il posto più sicuro per me. Al tuo cospetto io mi sento tranquillo".

      Elimina
    17. Nulla di nuovo. L'occidente è sicuramente il popolo meno razzista al mondo (includendo leghisti, estremisti di destra, neo nazisti e compagnia bella). Nel resto del mondo si viene ammazzati anche solo per appartenenza a tribù diverse, seppur della stessa razza. Eppur secondo i buonisti nostrani saremmo noi la causa di tutti i mali del mondo. Che vadano a ciapà i ratt'.

      Elimina
    18. E' un peccato che tu confonda la realtà. Non stiamo parlando di ebrei ma di sionisti, non di uno statocostruyito col consenso del popolo che ci abitava; staimo parlando di uno stato Sionista (loro si che hanno teorizzato e stanno praticando la pulizia etnica dei palestinesi, che hanno la sola colpa di essere nati nella loro terra e di volerci vivere dignitosamente e liberamente: è lo stato che fa questo che non ha diritto di esistere, non chi lo abita; è lo stato che nega la possibilità di esistere ad uno stato palestinese libero ed indipendente dopo che hasnno fattoi fallire la politica dello stato binazio0nale ed hanno così alimentato Hamas piuttosto che gli altri movimenti palestinese, laici, istruiti e politicamente aperti èperchè erano troppo pericolosi èper gliu scopi liquidatori dell'autoproclamatosi,a suon di cannonate, Stato d'Israele.

      Elimina
  4. Io comunque preferirei trovassero,alfine, un compromesso; non che si "sterminassero" a vicenda ...

    RispondiElimina
  5. Qualche individuo potrebbe anche pensare che la sbruffoneria di sauditi e turchi rappresenti dei punti forza. Niente di tutto questo è reale. I Curdi sono dei cazzi nel culo a ridosso di quella frontiera. I Russi non stanno aspettando altro che questi due polli attraversino la frontiera per perdere un sacco di uomini e mezzi come nello Yemen. Per quanto riguarda Israele? beh, non si faccia illusioni che gli Hezbollah sono occupati in Siria,in quanto hanno più uomini e mezzi di quello che si possa pensare. Ci pensino bene quelli della nato,prima di spofondare in un pozzo senza fine. Russi,Iraniani,Siriani,alleati - (Asse della resistenza) stanno solo aspettando che questi polli entrino nella fornace da soli.

    RispondiElimina
  6. Purtroppo nel mondo sunnita la vita vale meno di un pacchetto di sigarette, lo si vede con tutti i membri dell'ISIS e di altre sigle che costituiscono la galassia del fondamentalismo islamico. Ciò detto, l'unica speranza per la pace in Israele e la formula dei due stati indipendenti che preveda Gerusalemme (intendendo la città vecchia) capitale di Israele e il resto della Palestina indipendente. Gaza verrebbe restituita all'Egitto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa stai dicendo!!! Vallo a dire ai Palestinesi, e intendo i civili. L'unica, vera e concreta speranza per una pace vera e duratura in Palestina, è che CESSI UNA VOLTA PER TUTTE il TERRORISMO DI STATO dell'entità sionista!!! Le pratiche da apartheid sfrenato e infame, il genocidio sistematico e progressivo, la spolazione forzata di beni, il furto di risorse naturali dei Palestinesi, va avanti da ormai un SECOLO! e questa è STORIA, non cazzate!. Fintanto che c'è un entità incistata in Palestina, che porta avanti le sue politiche genocide contro la popolazione Palestinese che, fino a prova contraria, è la LEGITTIMA popolazione della Palestina!. Quindi BASTA con ste CAZZATE di "due Stati indipendenti"!!!. Indipendenti da che??? da "israele" il cui vero obiettivo è sempre stato ed è tutt'ora, il furto delle terre dei Palestinesi (ottenuta con metodi nazisti e genocidi in tutti i sensi), e la realizzazione della "Eretz Yisrael", la grnade israele??? Ma per piacere... sarebbe meglio che la gente cominciasse, se mai gliene fregasse qualcosa, che la realtà delle cose sono è ben diversa da come i media ce la propinano.

      Elimina
    2. Sig. Christian o sig. Kahani?

      Elimina
    3. Israele combatte proprio gente come Lei

      Elimina
    4. http://www.ilpost.it/2016/02/15/dipende-solo-da-israele/

      Elimina
    5. Israele combatte la gente che non ha voluto cedere la sua casa a stranieri europei. Per questo è destinata a perdere.

      Elimina
  7. "Anche se andassi nella valle della morte non temerei male alcuno, perché tu sei sempre con me, perché tu sei il mio appoggio, il posto più sicuro per me. Al tuo cospetto io mi sento tranquillo".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei messo a salmodiare adesso? Quanti abitanti ebrei di Israele erano lì cento anni fa?

      Elimina
    2. L'occidente è sicuramente il popolo meno razzista al mondo (includendo leghisti, estremisti di destra, neo nazisti e compagnia bella). Nel resto del mondo si viene ammazzati anche solo per appartenenza a tribù diverse, seppur della stessa razza. Eppur secondo i buonisti nostrani saremmo noi la causa di tutti i mali del mondo. Che vadano a ciapà i ratt'.

      Elimina