venerdì 24 marzo 2017

Ahrar Sham approfitta della ritirata dell'ISIS dal Pianoro di Al-Lajat nel NE della Provincia di Daraa!

Ahrar Sham é un'organizzazione molto sfortunata che ultimamente non ha fatto che collezionare altro che sconfitte e rovesci come ampiamente testimoniato da molti nostri articoli e reportage.

E' particolarmente indicativo del profondo stato di prostrazione in cui versa Ahrar Sham il fatto che l'unico successo ottenuto da mesi a questa parte sia stato dovuto a un "forfait" dell'ISIS, l'ancor più nota organizzazione terrorista takfira.

Infatti i seguaci del "califfato" si sono precipitosamente ritirati dal pianoro di Al-Lajat, nel Nord-Est della Provincia di Daraa, dove si erano insediati da due anni. Richiamati verso Raqqa dalla grave situazione creatasi con le continue ritirate e disfatte rimediate in queste ultime settimane, specie nell'Est della Provincia di Aleppo e ad Est di Palmyra/Tadmur.



Solo in questa maniera i takfiri di Ahrar Sham hanno potuto cogliere una 'gloriuzza' da sciacalli, occupando quello che altri, più forti di loro, si erano visti costretti ad abbandonare.

Fidiamo che presto un'offensiva siriana restituisca tutta la Piana di Al-Lajat al controllo governativo.

19 commenti:

  1. Infatti questi delle finte sigle minori e del fake army sono cosa molto più indegna dell'isis, anche se combattono per gli stessi padroni, e se non sfruttano queste occasioni per mettersi un po' in luce finisce che non arrivano neanche a guadagnarsi quei miseri stipendi, anche nell'offensiva su Hama si è visto che al qaeda èd il fake army stiano utilizzando nuovi mezzi messi a disposizione dai turki, a riprova che quella dei "ribelli" è sempre stata solo fuffa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianus sei imprigionato nel tuo circolo vizioso di denigrazioni, insulti, volgarità. Simile al famoso serpente, che si mangia la coda. Mai riflessioni che rompano il circolo e aiutino il lettore a capire la situazione medio-orientale!

      Elimina
    2. Ma vai a fare in culo sottospecie di troll, continui a sbagliare blog, e tua madre è sempre una troia.

      Elimina
    3. P.S.
      per l'anonimo troll che mi rompe il cazzo come una piattola,
      grazie per i click, e tua madre continua a fare marchette.

      Elimina
  2. È interessante notare con quale dovizia di insulti il marcenaro, alias GIANUS,
    Tratta chi si permette di dissentir dalle sue farneticanti opinioni,
    ma quello che è piu interessante,
    È il fatto che lo stesso gianus accusa i takfiri di essere dei fanatici islamici senza neppur rendersi conto che lui stesso è piu fanatico dei wahlabiti.
    Non x nulla qualcuno lo ha definito nazzisciita.
    Comunque è sempre uno spasso leggerlo, si imparano molte cose sui santoni ispirati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai a fare in culo piattola, vai a rompere il cazzo a qualcun altro, semo ci merda, grazie per i click e salutaci pure quella troia di tu madre e non non so di che cazzo stai parlando, non spreco tempo a leggere i commenti dei troll.

      Elimina
    2. Anonimo 1548; non puoi pretendere che un ingrassatore di ingranaggi faccia uso del gergo di un ostetrico! Ai tempi, gli energumeni, per crearsi ascolto, bestemmiavano o picchiavano
      I pugni sul tavolo. Oggi.....insultano le mamme!!! Tempi passati....L'evoluzione retrograda dall'uomo all' energumenus gianussensis!

      Elimina
    3. 1548! Tu offendi i Takfiri e gli Sciiti! Il Tschanus è troppo ignorante per essere uno dei due!
      Il tipico sionista camuffato! Non saranno intelligenti gli ebrei, che hanno inventato il Vecchio testamento. I commenti del Tshanus ricordano le profezie del geova.

      Elimina
    4. clicca coglione clicca.... voi sfigati anonimi siete fantastici.
      Mi fate capire quanto debba essere terribile l'esistenza che conducete. e voi lo sapete che valete meno di una cacca di cane, vero? si che lo sapete.. ma vi prego di non smettere di scrivere, di cliccare, di allietarci con le vostre ossessioni.... cliccate sfigati, cliccate...
      Mattia

      Elimina
    5. Gianus, lei distrugge il blog!

      Elimina
  3. Ahahah...ma qui si fa informazione o si passa il tempo a trolleggiare e insultare?
    Ma perche' gli iraniani non mandano piu' truppe,specie ad est di aleppo,dove isis e' in rotta verso raqqa e le tigers devono liberare il nord di hama?!paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1726, i troll sono onniscenti. Il gianus insulta, non avendo potuto godere di un'educazione umana e mancandogli gli argomenti. I poveri tigers non possono essere dappertutto. Truppa favolosa, che gode del mio/nostro incondizionato rispetto e ammirazione.

      Elimina
  4. Il gianus
    Povero demente figlio di una troia sifilitica, accusa altri di essere come lui,
    Sicuramente, i germi disgreganti della malattia ereditata dalla zoccola derelitta di sua madre, gli creano grossi problemi,
    Comunque povero marcenaro/gianus, come afferma il clero fare l'elemosina ai derelutti e cosa meritevole e un clik non lo si nega a nessunoe poi è uno spasso leggere le tue contumelie,

    RispondiElimina
  5. Sono il 1526. Caro 1956, tu rispondi a tono al gianus. Ha insultato mia madre. La misericordia vale anche per questa persona abietta. Forse ha avuto la sfortuna di perdere la madre in giovane età o ha avuto una madre che l'ha maltrattato. Il suo odio verso mia madre dimostra che lui disprezza le femmine . Anche i suoi " cazzi a discretion " dimostrano che con la potenza maschile ha problemi.
    Deve essere un vecchio che ha rattato la vita e ora si sfoga con chi non la pensa come lui. Peccato per il blog.

    RispondiElimina
  6. 2041
    non è tanto vecchio, se mai obeso,
    sicuramente preferisce farsi sodomizzare, visto che non ha gli attributi x essere normale,
    il gianus-kahani- marcenaro, sono la stessa persona,
    non facciamogli mancare il nostro sostegno, clikkiamo, e clikkiamo,

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. gianus, mai avrei pensato, che una persona abietta come te possa esistere...sulla terra!

      Elimina
    2. il gianus non puo^ essere coglione, essendo un neutro!

      Elimina
    3. 1008 hai indovinato trattandosi del Marcenaro paoluccio kahani demente

      Elimina