giovedì 7 giugno 2018

Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Il truffatore Rami Abdelrahman ha ricevuto 200mila sterline solo nel 2012, dal Foreign Office!

Che un truffatore (pluricondannato in patria) come Rami Abdelrahman sia riuscito per anni a proporsi come "fonte di informazione sulla Siria" é qualcosa di possibile solamente nell'impero della 'Fake News' noto come circolo mediatico occidentale.

Questa rubiconda testa d'uovo che vediamo ritratta in foto, oltre ai guadagni dei suoi due negozi di abbigliamento siti in quel di Coventri "notoriamente" postazione di prima linea del conflitto siriano gode anche di generosi finanziamenti del Foreign Office britannico.



Da fonti certe (Peter Hitchens - Mail on Sunday) abbiamo appreso che solo nell'anno fiscale 2012 tali 'grant' hanno raggiunto quasi la cifra di 200mila sterline, 194mila 769 e 60 pence.

Mi piace molto la precisione pignola dei 60 pence.

Eppure questo collodiano "Omino di Burro" continua a prendere per ciuchi migliaia e migliaia di lettori ed ascoltatori ogni giorno e viene citato come 'fonte autorevole' da dozzine di testate giornalistiche e siti-web.

Questo deve fare riflettere voi, cari affezionati lettori; riflettete qualche secondo sul tipo di lotta che il vostro pacato e amabile caporedattore affronta da otto anni, senza nessun 'grant', senza nessun aiuto e finanziamento da parte di nessuna entità statale, parastatale e privata, col solo premio di vedere mese dopo mese alzarsi i dati di ascolto e la certezza di aver in qualche modo contribuito a scuotere alcune migliaia di coscienze.

Quindi, quando vi chiedo, per favore, di CONDIVIDERE LE NOSTRE NOTIZIE e di cliccare ed aprire tutti i link che appaiono sulle nostre pagine-web, per favore, non consideratela come un'invocazione fastidiosa, ma come un sasso lanciato contro la casa di vetro delle menzogne propalate da Rami Abdelrahman col contributo monetario di Boris Johnson e dei parrucconi imperialisti dei media angloamericani e a sei punte.

Se mi sostenete, tutti insieme, potete dare sempre più importanza e più forza alla mia voce, affinché, in futuro, si possa dire che durante la Guerra Contro la Siria la fiaccola della Verità non sia stata lasciata a languire e spegnersi a terra, ma abbia continuato a brillare, per quanto debolmente.

1 commento:

  1. No ,no io mi informo dalla Goracci e dalla Botteri due esempi di giornaliste con la schiena dritta .

    RispondiElimina