lunedì 9 luglio 2018

Attacco aereo sionista contro la base aerea T-4 bloccato dall'antiaerea siriana; possibile danneggiamento di uno dei jet aggressori!

Serata di battaglia nei cieli della Siria dove, evidentemente portati a perdere la calma dai grandi successi del Governo di Assad nel recuperare la piena sovranità nel Sud del paese, i Sionisti hanno deciso di tentare ancora una volta la sorte lanciando missili aria-terra dai loro jet contro la base aerea T-4 di Tiyas, in provincia di Homs.

Da nostre fonti assolutamente credibili e non prone a esagerazioni o distorsioni possiamo affermare che in questa missione di attacco Tel Aviv abbia usato gli F-35 ricevuti recentemente dagli Usa.

Questo spiegherebbe anche l'ansia della missione militare emiratina di "osservare da vicino" i nuovi jet a Sei Punte, che si preparavano ad entrare in azione.

Ma anche questa volta l'antiaerea siriana ha fatto un eccellente lavoro, intercettando e bloccando tutti i missili lanciati contro l'aeroporto.

Qui di seguito presentiamo un breve video che mostra l'intercettazione registrata da un cittadino siriano con mezzi di fortuna.
Il commento musicale, ovviamente, é stato aggiunto in seguito dal network siriano che ha ritrasmesso la registrazione nel corso di un suo notiziario.

Nonostate che da subito si sia parlato di jet sionisti che avrebbero lanciato i missili dallo spazio aereo libanese (come tante volte accaduto in passato) sembra ora accreditata l'ipotesi che l'attacco sia stato portato dallo spazio aereo giordano, in particolare dalla zona a Sud di Al-Tanf.

Questo confermerebbe la complicità tra regno ascemita e regime di occupazione della Palestina.

Tuttavia nel rispondere all'attacco, un missile siriano sarebbe esploso tanto vicino a uno degli F-35 sionisti da riuscire a danneggiarlo.
Ovviamente i proclami di canali notoriamente inaffidabili come Sputnik Italia che parlano di 'abbattimento' non vanno presi sul serio.


4 commenti:

  1. per la Pace nel mondo, magari la notizia fosse confermata.

    RispondiElimina
  2. Sputnik Italia inaffidabile, è vero o è ironia ? non si capisce, visto che spesso il Dott. Kahani è sarcastico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sputnik Italia è uno scherzo di testata giornalistica! Esiste come il prezzemolo c’e e basta XD

      Elimina
  3. Peccato per il mancato abbattimento, avevo subito stappato una bottiglia, ma era di quello buono quindi va bene uguale.

    RispondiElimina