domenica 8 luglio 2018

Altre centinaia di profughi siriani rientrano in patria dal Libano: a loro bisogna gridare WELCOME REFUGEES!

"I profughi siriani non torneranno mai in patria".

Così ripetevano, ancora pochi mesi fa, i corifei dei media imperialisti (nemici contro cui combattiamo giorno per giorno una impari battaglia per portare un po' di Verità all'attenzione del nostro piccolo pubblico).

Ma il popolo siriano li sta smentendo.

In quello che si sta dimostrando sempre di più un flusso continuo altri 448 profughi siriani sono rientrati nel territorio della Repubblica Araba nella giornata di sabato.
Le autorità di Damasco hanno coordinato con quelle di Beirut il tragitto e la scorta da destinare a questi ex-rifugiati, che verranno dapprima smistati verso comunità temporanee e poi, via via, riportati nelle loro province di appartenenza, dove cominceranno a riannodare i fili delle proprie esistenze.


1 commento:

  1. Pure quelli dell'onu cercano di impedire il rimpatrio dei Profughi, in Libano girano tra i Syriani con l'intento di terrorizzarli sul Ritorno in Patria, mostrando che sono loro ad essere terrorizzati dalla Verità che viene sempre più alla Luce, mostrando quanto persino l'alto rappresentante per i rifugiati sia colluso col terrorismo sionazi.

    RispondiElimina