mercoledì 11 luglio 2018

Interessante "video-vademecum" sull'arsenale balistico della Repubblica Islamica dell'Iran!

La guerra contro lo Yemen sta dimostrando quale incredibile "equalizzatore" nei conflitti asimmetrici sia l'arma balistica, che, utilizzata giudiziosamente, permette a un contendente in stato di inferiorità di "far sentire il dolore" al proprio avversario, colpendone in profondità centri economici, strategici e di popolazione.

Se mai l'arroganza imperialista americana, sionista e dei loro lacché a rimorchio dovesse mai portare a uno scontro armato con la Repubblica Islamica dell'Iran NON VI E' DUBBIO ALCUNO che l'arsenale missilistico di Teheran si dimostrerebbe devastante almeno tanto quanto quello di Sanaa si é mostrato finora nei confronti di Sauditi ed Emiratini.

Presentiamo qui di seguito un breve filmato sui principali modelli di vettore balistico in dotazione alle forze strategiche della Guardia Rivoluzionaria Iraniana.


La Repubblica Islamica ha già mostrato l'efficacia letale del suo potenziale balistico di rappresaglia, quando ha colpito in territorio siriano le basi dell'ISIS dopo gli attentati dello scorso giugno a Teheran.

2 commenti:

  1. Ed è giusto che abbiano un arsenale di buona fattura a differenza nostra che persino i cannoni li compriamo dagli USA (roba da matti) ... Ma devono lavorare molto su l'aviazione e la marina, consiglierei aerei cinesi e navi russe in cambio di petrolio (o altro).

    RispondiElimina
  2. diversi anni fa gli USA ci imposero di non produrre più degli aliscafi lanciamissile (Sparviero), credo della Oto-Melara, in quanto al Pentagono si resero conto che, in caso di fantascientifica defezione dell'Italia dalla NATO e ancora più improbabili ostilità, le "sparviero" erano in grado di interdire alla Flotta USA la navigazione nel Mediterraneo. http://www.difesaonline.it/news-forze-armate/storia/rapaci-sul-mare-gli-aliscafi-classe-nibbio

    RispondiElimina