mercoledì 11 luglio 2018

Battaglia finale nel Sud della Siria! Gli eroi dell'Esercito Arabo sono a contatto con l'ISIS, i servi di Tel Aviv schierati lungo il Golan!

E' arrivato il redde rationem.

Per anni i terroristi dell'ISIS, lo "spauracchio islamico" creato in laboratorio da Usa e sionisti sono rimasti pacifici e tranquilli al confine con il regime di Tel Aviv, fianco a fianco, a godersi gli emolumenti e i rifornimenti del criminale Netanyahu.

Ma ora tutto questo sta per finire.

Esercito Arabo Siriano e milizie ausiliarie, sulle ali dell'entusiasmo generato dai trionfi dell'Operazione Basalt, infatti, sono arrivati a distanza di tiro dalle loro postazioni.

E pare che i bombardamenti siano già cominciati!

L'Esercito Siriano ha già iniziato le operazioni nel bacino del fiume Yarmouk, avanzando verso Jalin e occupando diversi edifici.

Artiglieria e lanciarazzi stanno distruggendo la logistica dei takfiri e impedendo ogni movimento da e per Hayt.

Intanto i jet di Assad stanno bombardando le zone più in profondità, colpendo anche vicino al Golan Siriano occupato.


3 commenti:

  1. Usa i Israele vogliono convincere Putin a isolare l'Iran, la Cina, Corea, Venezuela ecc a non vendere sistemi difensivi (MISSILI... aerei) al Qatar, Turchia, India, Arabia Saudita ecc a non vendere il gas/petrolio a nessuno, a prendersi le responsabilità per qualunque attacco nervino in ogni parte del mondo (fosse anche la bombola del gas esplosa in qualche campo nomadi) e pretendono che la Russia gli aiuti per ogni inezia estera (ci sarebbe ancora tanto da dire) ... MA PER CASO PUTIN CI HA SCRITTO STRONZO IN FRONTE O SULLA COPPA!!! Non so come fa a stare impassibile quando si presentano da lui ma io prenderei per quei pochi capelli MERDANIAO (quel faccia da culatone mancato) e con un missile lo spedirei a casa... Suleiman se vuoi dimagrire (vomitare) per la "prova costume "leggi l'articolo su il fatto...
    Ecco la" stampa libera e onesta "italiana .

    www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/10/siria-a-migliaia-di-famiglie-la-notizia-dei-parenti-deceduti-in-carcere-a-dirlo-i-media-di-opposizione/4483223/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo 200/300.000?
      Avòglia a leggere puttanate prima di arrivare a 6.000.000!...

      Elimina
    2. Ancora a credere alle balle del mainstream. Ma basta. Non ci credono nemmeno loro a quello che scrivono. Devono inventarsi qualcosa, altrimenti chiudono bottega. Sono anni che vanno avanti così. Nessuno ci crede più alle loro boiate.
      N2

      Elimina